banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 14 febbraio, 2020

Gedson Fernandes si unisce al Tottenham Hotspur


Il Tottenham ha firmato il centrocampista del Benfica Gedson Fernandes con un contratto di prestito di 18 mesi, per diventare la prima firma di Jose Mourinho come manager.

Una dichiarazione del club recitava: "Siamo lieti di annunciare che abbiamo raggiunto un accordo per il prestito di 18 mesi di Gedson Fernandes dal Benfica con un'opzione per rendere permanente il trasferimento.
"Il centrocampista indosserà la maglia numero 30 per il resto di questa stagione."

"Non ho parole da dire sullo stadio. Non ho mai visto niente del genere: è incredibile."

Fernandes, che può giocare proprio a centrocampo, ha avuto un coinvolgimento diretto in 13 partite totali in questa stagione, aiutando in una vittoria per 4-0 al terzo turno di Coppa portoghese contro la Cova Piedade il 18 ottobre.

Poteva fare il suo debutto nel Tottenham quando viaggiavano a Watford sabato, con Spurs che sperava di arrampicarsi dall'ottavo in Premier League.
Fernandes offrirà le opzioni del Tottenham nel centrocampista con Moussa Sissoko messo fuori gioco fino ad aprile per infortunio.

"La Premier League è una competizione diversa: ogni giocatore al mondo vuole giocare in Premier League", ha aggiunto Fernandes.

"Per me, è un'altra motivazione perché ho sempre sognato di giocare in questo campionato e ora realizziamo il mio sogno. Penso che faremo cose fantastiche perché questo è un club fantastico."





Other news for venerdì 14 febbraio, 2020


View all news for venerdì 14 febbraio, 2020 on one page




News for giovedì 13 febbraio, 2020


View all news for giovedì 13 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive