banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 14 febbraio, 2020

La Magliette di calcio Sevilla Suso home 2020


Suso, nato a Cadice il 19 novembre 1993, è principalmente un braccio destro, ma può giocare in diverse posizioni. Ha giocato come ala sinistra, come centrocampista attaccante centrale e come secondo attaccante.

Suso era diventato la seconda e ultima firma per Siviglia nel mercato dei trasferimenti invernali.
il 26enne ha trasferito un prestito di 18 mesi con la possibilità di acquistare per un totale di 22 milioni di euro.
Sarebbe un obbligo se si qualificassero per la Champions League.

Il contratto di Suso scadrà nel 2022 e un possibile ritorno in un anno e mezzo sarebbe un fiasco economico.

Ha parlato della sua volontà di migliorare: "Devo migliorare in molte aree. Tuttavia, come ho già detto, sono nel posto giusto con il manager giusto. La mia famiglia e io siamo felici perché abbiamo lo stesso obbiettivo".

Suso ha giocato con il Liverpool che aveva aderito nel 2015. È andato in prestito ad Almería prima di trasferirsi al Milan dove ha impressionato. Il giocatore nato a Cadíz ha giocato 153 volte per il club segnando 24 gol con 31 assist.

Suso, un nazionale spagnolo, aveva anche giocato in 16 delle 21 partite di Serie A del Milan in questo periodo, segnando uno e segnandone altri due.

Le sue esibizioni nel Nord Italia gli hanno fatto guadagnare convocazioni dalla parte nazionale, dove ha giocato cinque volte.

Il suo debutto è avvenuto in un'amichevole contro la Russia nel 2017, quando Julen Lopetegui era responsabile della squadra.

Si unisce a una squadra del Siviglia che è al terzo posto nella Liga con 38 punti, cinque alla deriva del Barcellona al secondo posto.

Il Siviglia continua nella Copa del Rey e nella Liga.

Prevalentemente bianca, la Magliette di calcio Sevilla Suso home 2020 ha un colletto nero, mentre il nastrino sul retro è rosso. 
Shorts bianchi e calze nere.





Other news for venerdì 14 febbraio, 2020


View all news for venerdì 14 febbraio, 2020 on one page




News for giovedì 13 febbraio, 2020


View all news for giovedì 13 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive