banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 11 giugno, 2020

Paris Saint-Germain e interessato a Crystal Palace Wilfried Zaha


Secondo quanto riferito, il Paris Saint-Germain sta valutando una mossa per l'attaccante del Crystal Palace Wilfried Zaha davanti alla finestra del trasferimento estivo.

L'internazionale della Costa d'Avorio non è riuscita a mantenere i suoi soliti standard elevati in questa stagione - registrando solo tre gol in 29 partite della Premier League.

Zaha è stata fortemente legata a una mossa all'Arsenal la scorsa estate, ma una mossa non si è concretizzata, ma il futuro del 27enne continua a essere un importante punto di discussione in tutto il mondo del calcio.
Secondo il rapporto, i campioni della Ligue 1 PSG hanno preso contatto con l'agente neoassunto Pha Zahavi di Zaha durante una potenziale mossa estiva.

Il rapporto afferma che Everton è ancora entusiasta di un accordo per Zaha, ma farà fatica a finanziare una mossa in mezzo alla pandemia di coronavirus, ma l'ivoriano presumibilmente rimane disperato per una nuova sfida.

L'attuale accordo di Zaha con le Aquile durerà fino al 2023.
Zaha ha chiarito in numerose occasioni che desidera perseguire una nuova sfida, ma un'alta valutazione e difficoltà finanziarie per le squadre di calcio a causa della pandemia di coronavirus significano che l'elenco dei possibili acquirenti si è abbreviato. Tuttavia, fonti hanno indicato a 90 minuti che PSG è stata in contatto con il team di Zahavi per un potenziale trasferimento.

Il PSG è una delle poche parti in Europa a possedere il potere finanziario di impadronirsi di Zaha, avendo già dimostrato le proprie capacità nel mercato dei trasferimenti con la firma permanente dell'Inter di Mauro Icardi in un accordo del valore di € 50 milioni (£ 45 milioni) più vari add-ons.
L'influenza di Zahavi è riuscita ad ampliare la portata di ogni possibile mossa per Zaha. I club in Italia, così come il Borussia Dortmund, sono anche tra le parti interessate; l'ultimo dei quali potrebbe fare una mossa per sostituire l'obiettivo del Manchester United Jadon Sancho - che dovrebbe lasciare quest'estate.





Other news for giovedì 11 giugno, 2020


View all news for giovedì 11 giugno, 2020 on one page




News for mercoledì 10 giugno, 2020


View all news for mercoledì 10 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive