banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
sabato 15 febbraio, 2020

maglietta MLS Real Salt Lake home 2020-2021


Il Real Salt Lake ha rilasciato la sua nuova maglia calcio 2020-2021 prima.

RSL, che rilascia una nuova maglia da casa e una nuova maglia da trasferta su cicli alternati di due anni, ha una nuova maglia da casa. È un design unico, ispirato alla topografia dello Utah. Presenta un collo retro, che ha un tocco retrò e tre strisce Adidas sulla spalla destra. La lega sta impiegando un nuovo carattere per i nomi e i numeri dei giocatori, e il giallo sembra molto nitido sul retro di queste nuove magliette.
Il tema della maglia, secondo Real Salt Lake, è "Soccer Elevated". Un gioco di parole di quello che l'Ufficio del Turismo dell'Utah usa per pubblicizzare lo stato dello Utah: “Life Elevated”.

Proprio come il logo "Life Elevated" di forme rocciose uniche e "morfologie solide e sostanziali che creano i ritmi visivi che le persone sono venute ad associare questo luogo", la rappresentazione della topografia di Real Salt Lakes riflette anche il bellissimo e variegato paesaggio che Utah offre.

La maglie calcio online Real Salt Lake 2020-2021 è vibrante, i colori e il design sono unici e originali. Mentre la parte anteriore del kit può sembrare schiacciante per alcuni, la parte posteriore del kit è semplice e rinfrescante.

L'anno della prima stagione del Real Salt Lake, il 2005, è rappresentato dai numeri "05" sull'alveare. Uno scudo MLS 35th Anniversary è applicato sulla manica destra nei colori del club di RSL.

Il Real Salt Lake ha dato il via alla loro stagione MLS 2020 contro Orlando City SC il 29 febbraio.





Other news for sabato 15 febbraio, 2020


View all news for sabato 15 febbraio, 2020 on one page




News for venerdì 14 febbraio, 2020


View all news for venerdì 14 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive