banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
sabato 15 febbraio, 2020

magliette calcio New York Red Bulls 2020-2021


Mentre Major League Soccer si avvicina alla sua 25a stagione, i Red Bull stanno rendendo omaggio all'era di “MetroStars” svelando il nuovo kit con i colori originali e legandoli con il loro attuale logo Red Bulls. Nel presentare il nuovo kit, i Red Bull hanno descritto il loro nuovo look che collega le due epoche nella storia del franchising.

"Una cresta di club in silicone rialzata interamente rossa serve a ricordare che il rosso scorre in profondità, mentre un tag jock rosso e nero evidenzia la connessione con i colori originali e il design del kit", ha dichiarato il team nel loro annuncio.

Nove stelle d'argento sono stampate sull'orlo interno del divise calcio Red Bull 2020-2021. Questa funzione si trova solo sulle maglie 2020 dei club fondatori di MLS.
 La maglia Red Bull utilizza il design EQT ispirato adidas degli anni '90. Il modello riporta le strisce della spalla destra di adidas e l'ampio scollo a V di quasi tre decenni fa.

Parte dei successi di Ninja, che include una sessione Fortnite con Drake, è una partnership con Red Bull, che apre la strada al giocatore per presentare il kit calcio 2020 di New York Red Bulls.

"Adoro la Red Bull come azienda", ha dichiarato Ninja. "Sono un'organizzazione incredibile. Ispirano tutti a spingere i propri limiti e realizzare i sogni. Quando mi hanno chiesto di fare qualcosa del genere per loro, darò sempre una mano a Red Bull. Li amo."
A proposito di quella maglia, conta Ninja come uno dei fan.

"Modalità scura! È fuoco, fratello ", disse Ninja." Lo indosserò sempre. "





Other news for sabato 15 febbraio, 2020


View all news for sabato 15 febbraio, 2020 on one page




News for venerdì 14 febbraio, 2020


View all news for venerdì 14 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive