banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 17 febbraio, 2020

Columbus Crew SC svela il "New Heritage Kit"


Sono state ufficialmente lanciate le nuove maglie Columbus Crew per la stagione MLS 2020, Major League Soccer, che saranno nuovamente prodotte dall'Adidas.

La novità è dovuta alla nuova uniforme Columbus Crew away presentata ufficialmente all'evento Forward 25, il 5 febbraio. La scorsa stagione, la squadra si è classificata al decimo posto nella Eastern Conference.
Il New Heritage Kit presenta una maglia nera con stampa a scacchiera grigia sul davanti, con tre strisce dorate sulla spalla destra. C'è un trasferimento "State of Ohio" nella parte superiore della schiena dietro al collo, con una stella nella posizione di Columbus.

Inoltre, il kit Columbus Crew presenta il marchio "Founding Club" di nove stelle in argento, che si trova solo sulle magliette autentiche dei nove club membri della Major League Soccer Charter. Di cui, Crew SC è membro n. 1 della Carta.
La griglia astratta sulla parte anteriore della maglia ammorbidisce l'effetto della maglia, facendo apparire la parte anteriore più grigia del nero rigido che la squadra usava tradizionalmente.

Il maglia Columbus Crew 2020-2021 completo è abbinato a pantaloncini neri con numeri gialli e calzini neri con tre strisce larghe sulla parte superiore e il marchio dei creatori sotto. Presumibilmente il retro della maglia avrà numeri gialli corrispondenti, una caratteristica aggiunta al precedente kit nero dell'equipaggio.





Other news for lunedì 17 febbraio, 2020


View all news for lunedì 17 febbraio, 2020 on one page




News for domenica 16 febbraio, 2020


View all news for domenica 16 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive