banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 17 febbraio, 2020

Dimarco ha il numero di maglia Hellas Verona e 23


L'FC Internazionale Milano può confermare che Federico Dimarco ha aderito all'Hellas Verona Football Club per un contratto di prestito con un'opzione di acquisto allegata.

C'è anche un'opzione nell'accordo per Hellas Verona di acquistare il 22enne per un importo di 8 milioni di euro.

Dimarco, il cui contratto scade con l'Inter a giugno, ha fatto solo quattro apparizioni in tutte le competizioni per un totale di 102 minuti per i nerazzurri finora in questa stagione, con l'allenatore Antonio Conte che preferisce scegliere altri giocatori nei ruoli di terzino.

Il terzino sinistro di 22 anni è un prodotto dell'Accademia giovanile dell'Inter, che aveva già periodi di prestito ad Ascoli, Empoli, FC Sion e Parma.

Federico Dimarco preferisce calciare con il piede sinistro. Il suo numero di maglia è 23.

Da quando si è unito all'Hellas Verona, ha fatto un'apparizione e questo è avvenuto prima che l'Hellas Verona ha ottenuto una vittoria shock 2-1 sui campioni d'Italia in carica della Juventus.

Considerato un giovane promettente prospetto, Dimarco è un difensore di sinistra che di solito gioca come terzino sinistro, anche se è anche in grado di giocare sulla destra.

La maglia da calcio per la Dimarco Hellas Verona 2019-20 presenta i tradizionali colori blu e giallo del club.

Un sottile motivo a strisce sublimate abbellisce la parte anteriore, mentre il nome del club è scritto sulla parte superiore della schiena sotto il colletto.





Other news for lunedì 17 febbraio, 2020


View all news for lunedì 17 febbraio, 2020 on one page




News for domenica 16 febbraio, 2020


View all news for domenica 16 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive