banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
domenica 16 febbraio, 2020

vendita maglia MLS Toronto FC 2020-2021 away


Il Toronto FC ha svelato la maglia adidas del 2020-2021 per la sua 14a stagione nella Major League Soccer (MLS).

Il nuovo "Unity Kit" del Toronto FC, che fungerà da maglia secondaria, vanta un nuovo design con scollo a V e un motivo a strisce jacquard intrecciate che simboleggia la base di tifosi culturalmente diversificata della squadra.
Lo stemma principale dei Reds è posto nel cuore della magliette calcio squadre Toronto FC, con una stella d'argento sopra di essa che ripropone il loro campionato della MLS Cup 2017, mentre una toppa sulla manica presenta GE Appliances Canada, il primo partner della manica della maglia del club.

La parte posteriore del kit mostra la bandiera di Toronto, ma anche le 28 città e regioni circostanti all'interno del GTA ottengono un cenno del capo tramite le iscrizioni sul tag jock. Tutti i nuovi kit delle squadre hanno strisce sulle spalle Adidas.

In basso a sinistra si vede un francobollo con la parola "All for One" e i nomi delle città nello stato dell'Ontario, tra cui Toronto. Sul retro del collo, la bandiera della città è vista sotto.

Inoltre, completano l'uniforme de futbol 2020 Toronto FC per i giochi come visitatore, pantaloncini e calze bianche.

"Riteniamo che la diversità e la passione della nostra città siano catturate nel nostro Unity Kit", ha dichiarato Bill Manning, Presidente, Toronto FC. "Speriamo che i nostri fan indossino con orgoglio la maglia durante quella che ci aspettiamo sarà un'altra stagione entusiasmante".






Other news for domenica 16 febbraio, 2020


View all news for domenica 16 febbraio, 2020 on one page




News for sabato 15 febbraio, 2020


View all news for sabato 15 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive