banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
domenica 16 febbraio, 2020

Compleanno della Juventus Federico Bernardeschi


Oggi è il compleanno di Federico Bernardeschi e spegne 26 candele!

L'attaccante della Juve è stata in forma indifferente in questa stagione, non riuscendo a presentarsi nella parte conclusiva dell'anno, in parte a causa di infortuni e di cattiva forma.

Il futuro dei giocatori verrà valutato nel corso dei prossimi sei mesi, ma potrebbe essere ancora venduto a giugno se non riuscirà a convincere.

Ha vinto due Scudetti, una Coppa italiana e una Supercoppa italiana.

Inoltre, sono i suoi assist che parlano da soli - è uno degli otto giocatori della Juventus che hanno fornito almeno 10 assist nelle ultime tre stagioni di Serie A. Mentre si inserisce felicemente in qualsiasi posizione sul campo che gli viene chiesto.

Bernardeschi ha un contratto con la Juventus fino al 2022, che ha firmato quando si è unito all'Old Lady dalla Fiorentina per £ 35 milioni nel 2017.

Non è mai stato un antipasto garantito a Torino, con 36 delle sue 66 presenze in Serie A per la Juve in panchina.

Il 25enne ha partecipato in 20 occasioni alla Juve durante la campagna 2019-2020, ma è riuscito a contribuire con un solo goal e un assist per la squadra di Mauricio Sarri.

La scorsa stagione Bernardeschi ha segnato 16 gol in tutte le competizioni per club e nazione.

La Juventus ha dato il via libera al trasferimento dell'attaccante a Barcellona, ma alla fine l'accordo di scambio che avrebbe dovuto coinvolgere Ivan Rakitic nella direzione opposta non è andato a buon fine, poiché entrambe le parti hanno avuto valutazioni diverse dei giocatori.

Si pensava che anche il Milan fosse stato per Bernardeschi, ma non poteva permettersi i suoi salari.

La maglie calcio Bernardeschi juve 2020 basso costo per la stagione innova e non porta le tradizionali strisce verticali, ma i colori sono divisi da metà a metà. Oltre a ciò, c'è una striscia rosa tra le due metà sul davanti del nuova maglia juve.





ingrosso maglie New England Revolution 2020-2021


Per celebrare la 25a stagione di Major League Soccer, il kit calcio New England Revolution 2020 è un omaggio al suo memorabile precursore del 1996.

La maglia New England Revolution blu ha strisce bianche sul petto che richiamano strisce blu e rosse a raggiera in cima alle maglie originali. La divisa comprende anche pantaloncini rossi per la prima volta dall'anno inaugurale della squadra in campionato.
I Revs sono uno dei nove club fondatori rimasti della MLS, quindi sulla maglia sono ricamate nove stelle d'argento.

Una fascia bianca con un effetto dipinto appare nella parte centrale davanti con lo sponsor della camicia della Revolution su di essa in rosso.

Un 25th Anniversary ispirato alla bandiera degli Stati Uniti e il jocktag originale della squadra MLS sono cuciti nella parte anteriore in basso a sinistra della maglia. La bandiera del New England dell'era della guerra rivoluzionaria americana è stampata sulla parte superiore esterna della maglietta.
Per la prima volta dal kit '96, la Rivoluzione utilizzerà ancora una volta pantaloncini rossi. Sono inclusi anche i promemoria dell'anniversario del campionato, come nove stelle sull'orlo della maglia (un riferimento allo status della Rivoluzione come uno dei nove club rimasti della stagione inaugurale).

Per quanto riguarda il team stesso, i fan di Revolution - alcuni dei quali sono stati tra i primi a ricevere il nuovo kit - hanno motivo di essere ottimisti nella stagione 2020. Dopo una storica inversione di tendenza nel 2019, il New England ha rafforzato la sua squadra in bassa stagione sotto la guida del direttore sportivo e allenatore Bruce Arena.




vendita maglia MLS Toronto FC 2020-2021 away


Il Toronto FC ha svelato la maglia adidas del 2020-2021 per la sua 14a stagione nella Major League Soccer (MLS).

Il nuovo "Unity Kit" del Toronto FC, che fungerà da maglia secondaria, vanta un nuovo design con scollo a V e un motivo a strisce jacquard intrecciate che simboleggia la base di tifosi culturalmente diversificata della squadra.
Lo stemma principale dei Reds è posto nel cuore della magliette calcio squadre Toronto FC, con una stella d'argento sopra di essa che ripropone il loro campionato della MLS Cup 2017, mentre una toppa sulla manica presenta GE Appliances Canada, il primo partner della manica della maglia del club.

La parte posteriore del kit mostra la bandiera di Toronto, ma anche le 28 città e regioni circostanti all'interno del GTA ottengono un cenno del capo tramite le iscrizioni sul tag jock. Tutti i nuovi kit delle squadre hanno strisce sulle spalle Adidas.

In basso a sinistra si vede un francobollo con la parola "All for One" e i nomi delle città nello stato dell'Ontario, tra cui Toronto. Sul retro del collo, la bandiera della città è vista sotto.

Inoltre, completano l'uniforme de futbol 2020 Toronto FC per i giochi come visitatore, pantaloncini e calze bianche.

"Riteniamo che la diversità e la passione della nostra città siano catturate nel nostro Unity Kit", ha dichiarato Bill Manning, Presidente, Toronto FC. "Speriamo che i nostri fan indossino con orgoglio la maglia durante quella che ci aspettiamo sarà un'altra stagione entusiasmante".






News for sabato 15 febbraio, 2020


View all news for sabato 15 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive