banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
domenica 16 febbraio, 2020

Compleanno della Juventus Federico Bernardeschi


Oggi è il compleanno di Federico Bernardeschi e spegne 26 candele!

L'attaccante della Juve è stata in forma indifferente in questa stagione, non riuscendo a presentarsi nella parte conclusiva dell'anno, in parte a causa di infortuni e di cattiva forma.

Il futuro dei giocatori verrà valutato nel corso dei prossimi sei mesi, ma potrebbe essere ancora venduto a giugno se non riuscirà a convincere.

Ha vinto due Scudetti, una Coppa italiana e una Supercoppa italiana.

Inoltre, sono i suoi assist che parlano da soli - è uno degli otto giocatori della Juventus che hanno fornito almeno 10 assist nelle ultime tre stagioni di Serie A. Mentre si inserisce felicemente in qualsiasi posizione sul campo che gli viene chiesto.

Bernardeschi ha un contratto con la Juventus fino al 2022, che ha firmato quando si è unito all'Old Lady dalla Fiorentina per £ 35 milioni nel 2017.

Non è mai stato un antipasto garantito a Torino, con 36 delle sue 66 presenze in Serie A per la Juve in panchina.

Il 25enne ha partecipato in 20 occasioni alla Juve durante la campagna 2019-2020, ma è riuscito a contribuire con un solo goal e un assist per la squadra di Mauricio Sarri.

La scorsa stagione Bernardeschi ha segnato 16 gol in tutte le competizioni per club e nazione.

La Juventus ha dato il via libera al trasferimento dell'attaccante a Barcellona, ma alla fine l'accordo di scambio che avrebbe dovuto coinvolgere Ivan Rakitic nella direzione opposta non è andato a buon fine, poiché entrambe le parti hanno avuto valutazioni diverse dei giocatori.

Si pensava che anche il Milan fosse stato per Bernardeschi, ma non poteva permettersi i suoi salari.

La maglie calcio Bernardeschi juve 2020 basso costo per la stagione innova e non porta le tradizionali strisce verticali, ma i colori sono divisi da metà a metà. Oltre a ciò, c'è una striscia rosa tra le due metà sul davanti del nuova maglia juve.






Other news for domenica 16 febbraio, 2020


View all news for domenica 16 febbraio, 2020 on one page




News for sabato 15 febbraio, 2020


View all news for sabato 15 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive