banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
domenica 16 febbraio, 2020

ingrosso maglie New England Revolution 2020-2021


Per celebrare la 25a stagione di Major League Soccer, il kit calcio New England Revolution 2020 è un omaggio al suo memorabile precursore del 1996.

La maglia New England Revolution blu ha strisce bianche sul petto che richiamano strisce blu e rosse a raggiera in cima alle maglie originali. La divisa comprende anche pantaloncini rossi per la prima volta dall'anno inaugurale della squadra in campionato.
I Revs sono uno dei nove club fondatori rimasti della MLS, quindi sulla maglia sono ricamate nove stelle d'argento.

Una fascia bianca con un effetto dipinto appare nella parte centrale davanti con lo sponsor della camicia della Revolution su di essa in rosso.

Un 25th Anniversary ispirato alla bandiera degli Stati Uniti e il jocktag originale della squadra MLS sono cuciti nella parte anteriore in basso a sinistra della maglia. La bandiera del New England dell'era della guerra rivoluzionaria americana è stampata sulla parte superiore esterna della maglietta.
Per la prima volta dal kit '96, la Rivoluzione utilizzerà ancora una volta pantaloncini rossi. Sono inclusi anche i promemoria dell'anniversario del campionato, come nove stelle sull'orlo della maglia (un riferimento allo status della Rivoluzione come uno dei nove club rimasti della stagione inaugurale).

Per quanto riguarda il team stesso, i fan di Revolution - alcuni dei quali sono stati tra i primi a ricevere il nuovo kit - hanno motivo di essere ottimisti nella stagione 2020. Dopo una storica inversione di tendenza nel 2019, il New England ha rafforzato la sua squadra in bassa stagione sotto la guida del direttore sportivo e allenatore Bruce Arena.





Other news for domenica 16 febbraio, 2020


View all news for domenica 16 febbraio, 2020 on one page




News for sabato 15 febbraio, 2020


View all news for sabato 15 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive