banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 11 febbraio, 2020

Nuovo maglie di Reinier Real Madrid negozio online


Il Real Madrid si è assicurato uno dei talenti più brillanti nel calcio brasiliano.

Reinier è diventato l'ultimo tentativo del Real Madrid di scoprire il prossimo Neymar.

Reinier Jesus Carvalho (19/01/2002, Brasilia, Brasile) è ora un giocatore del Real Madrid.

Il diciottenne arriva al Bernabeu da Flamengo. La squadra di Rio de Janeiro ha vinto sia il campionato brasiliano che la Copa Libertadores nella prima stagione di Reinier con la squadra senior.

Il centrocampista offensivo è stato descritto dai giganti spagnoli come "una delle stelle emergenti leader nel gioco mondiale" e diventa la sua firma invernale più costosa di sempre.

Reinier ha iniziato nella vittoria per 3-0 sull'Argentina e ha mostrato scorci del suo talento che ha portato il Real Madrid a spendere 30 milioni di euro per la sua firma.

Il diciottenne, che ha firmato un contratto di sei anni, si è unito alla squadra della Liga da Flamengo e si unisce al club con le altre giovani stelle brasiliane Vinicius Junior e Rodrygo.

Reinier, che ha segnato sei gol in 15 presenze per Flamengo.

Si unisce a una squadra del Real Madrid attualmente in seconda posizione alla Liga, dietro solo i feroce rivali del Barcellona sulla differenza reti.
La squadra spagnola affronterà il Manchester City negli ultimi 16 round della Champions League il 26 febbraio.

Reinier ha provato a prendere giocatori del Madrid come Zidane e Guti. E dal Brasile, artisti del calibro di Ronaldo, Ronaldinho e Kaká. E ora, guarda anche ai compagni di squadra di Flamengo come [Giorgian] de Arrascaeta, Bruno Henrique, Gabigol ...

Jesus ha detto a Marca all'inizio di questo mese: "Fisicamente ha caratteristiche straordinarie. È molto forte tecnicamente e ha cinque anni in anticipo sulla sua età in campo, suona come se avesse 22 anni in termini di emozione e intelligenza. Ora deve crescere, non è Joao Felix, sono diversi.

Perez potrebbe ancora sognare Neymar e persino spingere per la sua mossa dietro le quinte, ma certamente non è disposto a pagare circa 200 milioni di euro per farlo accadere.

Resta da vedere se alla fine Madrid otterrà "un nuovo Neymar" da Reinier and Co., ma sembrerebbe che il futuro del Brasile si basi più che mai sulle fortune dei giganti spagnoli e viceversa.

Barcellona, Atletico Madrid, Parigi Saint-Germain e Manchester City erano tutti in lizza per la sua firma.

La maglie calcio replica affidabile Real Madrid Reinier 2020 combina il colore principale bianco con accenti dorati. Dettagli dorati possono essere visti sul colletto, sui polsini delle maniche e sul fondo inferiore della camicia.





Other news for martedì 11 febbraio, 2020


View all news for martedì 11 febbraio, 2020 on one page




News for lunedì 10 febbraio, 2020


View all news for lunedì 10 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive