banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 11 febbraio, 2020

Crystal Palace firma il nuovo attaccante Cenk Tosun


Il nazionale turco Cenk Tosun è entrato a far parte del Crystal Palace in prestito dall'Everton fino alla fine della stagione.

L'attaccante, 28 anni, ha segnato 118 gol nel club in una carriera professionale decennale che attraversa tre paesi e tre diverse leghe. A livello internazionale, Tosun ha scelto di rappresentare la Turchia dopo aver giocato tra i livelli Under 16 e Under 21 per la Germania, il suo paese di nascita.
Crystal Palace spera che l'attaccante di 28 anni aumenti il ​​proprio goal segnando efficienza. Tosun spera che questa mossa gli dia la possibilità di giocare di più mentre fa offerte per riconquistare il suo posto nella squadra nazionale turca in vista dell'Euro 2020 questa estate.

Tosun si è unito a Everton dalla parte turca, Besiktas, due anni fa. Il manager di Crystal Palace Roy Hodgson, parlando subito dopo la firma, ha dichiarato: “È in lizza per far parte della squadra. Sono molto grato a Everton e Crystal Palace per averlo fatto così in fretta da renderlo disponibile perché abbiamo ancora otto giocatori non disponibili e sono molti i giocatori che non possono nemmeno prendere in considerazione. "

Tosun ha dichiarato: "A proposito del mio trasferimento a Crystal Palace, posso dire che sono molto felice che la mossa non sia andata a buon fine".
L'attaccante, che era stato legato a un ritorno nella sua nativa Turchia con Fenerbahce e il vecchio club Besiktas, ha segnato solo un gol in questa stagione, anche se ha lottato per il tempo di gioco alle Toffees.

Non vedo l'ora di avere l'ultima maglia Cenk Tosun Crystal Palace 2020-2021, fai lo stesso?






Other news for martedì 11 febbraio, 2020


View all news for martedì 11 febbraio, 2020 on one page




News for lunedì 10 febbraio, 2020


View all news for lunedì 10 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive