banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 19 marzo, 2020

L'Ajax celebra il 120 ° anniversario del club


Johan Cruyff, Marco van Basten, Dennis Bergkamp, ​​Ronald de Boer, Nwankwo Kanu, Zlatan Ibrahimovic e Luis Suarez sono solo alcuni dei più grandi nomi di calcio che abbiano mai indossato la leggendaria maglia rossa e bianca dell'Ajax.

Oggi, 18 marzo 2020, ci congratuliamo con l'Amsterdamsche Football Club Ajax per aver raggiunto il suo 120 ° anniversario e non vediamo l'ora che molte altre stelle dell'Ajax illuminino il mondo del calcio negli anni a venire.

Il gigante di Amsterdam ha celebrato un altro anno come istituzione e ha raccomandato ai fan di rimanere a casa a causa del coronavirus. Inoltre, i referenti e gli ex giocatori della squadra olandese hanno inviato i saluti degli auguri al club in questo nuovo anniversario.
Il 18 marzo 1900 fu fondata una delle squadre più importanti nei Paesi Bassi e pionieri negli anni '70 nel calcio mondiale: l'Ajax. Il cast di Amsterdam ha approfittato dell'invio di un messaggio a tutti i suoi fan per rimanere a casa per festeggiare un altro anno del club.

Quattro volte campione dei campioni (1971, 1972, 1973, 1995), culla di calciatori che hanno lasciato il segno nel calcio come Johan Cruyff, Patrick Kluivert, Edwin Van der Sar, Marc Overmars, tra gli altri, hanno celebrato il secondo decennio di il suo secolo in cui registra 34 titoli nazionali e 10 a livello internazionale.

Con il suo stadio intitolato alla leggenda del "tulipano" degli anni '70, l'Ajax era tornato in orbita planetaria con giocatori come Van de Beek, Frenkie de Jong, Hakim Ziyech, Dusan Tadic e altri. vissuto come Klass Jan Huntelaar, Ryan Babel e Daley Blind.

Il recente semifinalista della Champions League nella stagione 2018-19 conduce l'Eredivisie dopo 25 date giocate, che è stato anche influenzato dal coronavirus come l'intero vecchio continente.





Other news for giovedì 19 marzo, 2020


View all news for giovedì 19 marzo, 2020 on one page




News for mercoledì 18 marzo, 2020


View all news for mercoledì 18 marzo, 2020 on one page




Recent News




News archive