banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 19 marzo, 2020

L'Ajax celebra il 120 ° anniversario del club


Johan Cruyff, Marco van Basten, Dennis Bergkamp, ​​Ronald de Boer, Nwankwo Kanu, Zlatan Ibrahimovic e Luis Suarez sono solo alcuni dei più grandi nomi di calcio che abbiano mai indossato la leggendaria maglia rossa e bianca dell'Ajax.

Oggi, 18 marzo 2020, ci congratuliamo con l'Amsterdamsche Football Club Ajax per aver raggiunto il suo 120 ° anniversario e non vediamo l'ora che molte altre stelle dell'Ajax illuminino il mondo del calcio negli anni a venire.

Il gigante di Amsterdam ha celebrato un altro anno come istituzione e ha raccomandato ai fan di rimanere a casa a causa del coronavirus. Inoltre, i referenti e gli ex giocatori della squadra olandese hanno inviato i saluti degli auguri al club in questo nuovo anniversario.
Il 18 marzo 1900 fu fondata una delle squadre più importanti nei Paesi Bassi e pionieri negli anni '70 nel calcio mondiale: l'Ajax. Il cast di Amsterdam ha approfittato dell'invio di un messaggio a tutti i suoi fan per rimanere a casa per festeggiare un altro anno del club.

Quattro volte campione dei campioni (1971, 1972, 1973, 1995), culla di calciatori che hanno lasciato il segno nel calcio come Johan Cruyff, Patrick Kluivert, Edwin Van der Sar, Marc Overmars, tra gli altri, hanno celebrato il secondo decennio di il suo secolo in cui registra 34 titoli nazionali e 10 a livello internazionale.

Con il suo stadio intitolato alla leggenda del "tulipano" degli anni '70, l'Ajax era tornato in orbita planetaria con giocatori come Van de Beek, Frenkie de Jong, Hakim Ziyech, Dusan Tadic e altri. vissuto come Klass Jan Huntelaar, Ryan Babel e Daley Blind.

Il recente semifinalista della Champions League nella stagione 2018-19 conduce l'Eredivisie dopo 25 date giocate, che è stato anche influenzato dal coronavirus come l'intero vecchio continente.




Nuove magliette Napoli Arkadiusz Milik 2020-2021


Arkadiusz Milik è un calciatore polacco che gioca come attaccante per il club italiano Napoli e la squadra nazionale polacca.

Milik si è unito al Napoli dall'Ajax nel 2016 per £ 30 milioni, ma due gravi infortuni al ginocchio hanno limitato il suo tempo di gioco.

Ha segnato 12 gol in 22 presenze in questa stagione e detiene un record complessivo di 46 gol in 109 partite del Napoli.

Gli attivisti del Napoli stanno ancora lottando per estendere il contratto con Arkadiusz Milik. Secondo il "Corriere dello Sport", tuttavia, il polacco ritiene che la competizione nel club sarà troppo alta e vuole lasciare San Paolo.
L'accordo di Milik con Azzurri è valido fino alla fine di giugno 2021, ma se i napoletani non vogliono perdere il cecchino per quasi nulla, dovranno presto prendere una decisione sul suo futuro. Se si scopre che non ci sono possibilità di prologo del contratto, l'estate sarà l'ultima possibilità di incassare la carta del giocatore polacco.

È un ottimo giocatore di football ed è anche molto premuroso. Sebbene interessato dal virus, il gioco non può essere giocato. Ma come fan, lo sosterremo sempre. Diamo un'occhiata alla Nuove maglia Napoli 2020-2021.

La magliette calcio Napoli 2020 Arkadiusz Milik prima è prevalentemente blu con stampa con motivo mimetico pixelato, ma ha anche un colletto stile coreano. 

seconda maglietta Napoli Arkadiusz Milik 2020 è prevalentemente verde con dettagli mimetici sul davanti. Sulla scapola e sul colletto si osserva una tonalità di colore più scura che presenta anche dettagli blu cielo.




Maglia da calcio per Hellas Verona Transfer Players 2020.01


La stagione 2019-2020 è la 29a stagione dell'Hellas Verona Football Club in Serie A e il loro primo ritorno nella massima serie dopo essere stati retrocessi in Serie B alla fine della stagione 2017–18.

Il club è arrivato quinto nella stagione 2018-19 di Serie B ed è stato promosso vincendo lo spareggio.

Hellas Verona IN / OUT Winter Transfer Giocatori 2020.01
NEL
Valentin Eysseric (prestito, Fiorentina)
Nato nel 1992 in Francia, Eysseric può disimpegnarsi sia come outsider offensivo che come centrocampista, ha giocato 32 partite in Serie A (1 goal) e 2 in Coppa Italia con la maglia viola.

Con solo tre presenze in Serie A, Valentin Eysseric ha deciso di lasciare la Fiorentina per affrontare una nuova sfida. Quest'ultimo rimane in Italia e si dirige verso l'Hellas Verona.
Il centrocampista attaccante di 27 anni è in prestito fino al prossimo giugno senza possibilità di acquisto.
Sofyan Amrabat (prestito, Fiorentina)
Il centrocampista 23enne trascorrerà il resto dell'anno con l'Hellas Verona prima di recarsi a Firenze, firmerà per cinque anni con il club di Firenze.

Per l'Hellas Verona, ed è stato Sofyan Amrabat, tuttavia, sono certi degli obiettivi, e fa un'impressione molto forte.

Per lo più ha lavorato come centrocampista, ronzando al centro del campo e molestando incessantemente gli avversari.
È un passante sicuro piuttosto che incisivo, e mentre riesce a scivolare fuori dai guai, non è il tipo da abbattere una difesa come Castroville.
Federico Dimarco (prestito, Inter)
C'è anche un'opzione nell'accordo per Hellas Verona di acquistare il 22enne per un importo di 8 milioni di euro.

Dimarco, il cui contratto scade con l'Inter a giugno, ha fatto solo quattro apparizioni in tutte le competizioni per un totale di 102 minuti per i nerazzurri finora in questa stagione, con l'allenatore Antonio Conte che preferisce scegliere altri giocatori nei ruoli di terzino.

Considerato un giovane promettente prospetto, Dimarco è un difensore di sinistra che di solito gioca come terzino sinistro, anche se è anche in grado di giocare sulla destra.

Amir Rrahmani (prestito, SSC Napoli)
Fabio Borini (gratuito, AC Milan)
Fabio Borini è un attaccante veloce, agile e laborioso, con una buona tecnica, movimento fuori palla e un tiro preciso;
è in grado di giocare in diverse altre posizioni offensive ed è stato anche schierato come ala o come attaccante di supporto.

La scorsa stagione Borini ha anche lottato per mantenere una forma coerente con il club, segnando tre gol e fornendo un assist in 29 presenze.

Il 14 gennaio 2020, l'ex ala milanese Fabio Borini si è unito alla squadra della Serie A, l'Hellas Verona, con un contratto di sei mesi e indosserà la maglia numero 16.
SU:
Antonio Di Gaudio (prestito, Spezia)
Daniel Bessa (prestito, Goias)
Karim Laribi (prestito, Bari)
Liam Henderson (prestito, Empoli)

La magliette calcio poco prezzo Hellas Verona casalinga 2020 presenta i tradizionali colori blu e giallo del club.
Un sottile motivo a strisce sublimate abbellisce la parte anteriore, mentre il nome del club è scritto sulla parte superiore della schiena sotto il colletto.





News for mercoledì 18 marzo, 2020


View all news for mercoledì 18 marzo, 2020 on one page




Recent News




News archive