banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
sabato 14 marzo, 2020

Nuove maglie calcio Nacional 2020-2021


Un club è reso grande dai suoi successi sportivi e dalla sua gente, e questo è tutto ciò che si vuole catturare con questo nuovo lancio di una delle icone del calcio nel continente americano.

Con un design realizzato principalmente dai dirigenti del club, è stata presentata la nuova maglia Umbro Nacional 2020, che debutterà oggi con CONMEBOL Libertadores.

La nuova maglia Nacional 2020-2021 presenta un design che può essere semplice da lontano, ma che con il passare dei minuti del gioco e il sudore dei giocatori rivela gli stracci e le bandiere dei fan sulla sua superficie.

Lo scudo è applicato in gomma a rilievo e senza bordi, con l'intenzione di ricordare la conquista dell'Intercontinental nel 1980.
Il colore rosso domina i polsini, combinandosi con un po 'di blu, prendendo ispirazione dal modello che hanno usato nel 1988, quando hanno vinto il loro terzo Intercontinental a Tokyo.

La frase "Lo portano dentro come lo indosso" si trova all'interno del collo, mentre il nome del club è scolpito in vita.

Infine, il kit calcio Nacional 2020-2021 avrà numeri esclusivi, il cui design è ispirato ai sedili che hanno costituito l'anno di fondazione e il nome del club sugli stand José María Delgado e Atilio García dello stadio Gran Parque Central.




Tutto divise calcio Tigre 2020-2021


Era tempo di rinnovarsi. Questa stagione rimarrà sicuramente nella memoria di tutti i fan di Matador, in quanto segnerà il ritorno al CONMEBOL Libertadores, dopo essere stato incoronato campione della Super League Cup lo scorso anno.

Dopo più di un anno indossando la stessa uniforme, sono state presentate ufficialmente le nuove maglie JOMA Tigre 2020-2021.
Il nuova maglia Tigre 2020-2021 prima si distingue per il suo design elegante e classico, con una grande presenza di bianco. Questo dà vita al colletto tipo chomba, ai polsini (che presentano incisioni a rilievo negativo alla data del suddetto campionato) e una striscia sul fondo del capo.

A differenza della linea di allenamento (vedi in dettaglio), mostra lo scudo a colori, con la rispettiva stella ricamata in alto. La spessa striscia orizzontale rossa si estende solo nella parte anteriore.

Per seconda maglia Tigre 2020, abbiamo prima un modello che ha come protagonista il bianco, con piccoli dettagli in blu, come il collo con una finitura triangolare che ha l'immagine di una tigre catturata come filigrana.

Il terzo kit calcio Tigre 2020/21 adotta un design già visto nelle squadre all'aperto, con un design sfumato di punti blu sui lati, come una transizione dal rosso principale.





News for venerdì 13 marzo, 2020


View all news for venerdì 13 marzo, 2020 on one page




Recent News




News archive