banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
sabato 07 marzo, 2020

comprare maglie calcio Chelsea Billy Gilmore 2020-2021


Billy Gilmore è un centrocampista che si è trasferito dai Glasgow Rangers nell'estate del 2017. Ha suonato per questo club scozzese dall'età di 8 anni.

È un giocatore altamente qualificato e ha una buona capacità di leggere il gioco. Può segnare gol lui stesso e creare opportunità per i suoi compagni di squadra. Si è comportato bene nella prima stagione del Chelsea e, come membro importante del centrocampo del team Jody Morris, ha vinto risultati senza precedenti in campionato con la squadra.

Nella sconfitta di settembre contro l'Arsenal, ha completato il suo primo spettacolo nella squadra giovanile e ha segnato gol. In FA Cup, è diventato anche i primi 11 giocatori, ha giocato in ogni partita e ha segnato nelle finali dell'Emirates Stadium.
La sua prestazione eccezionale lo ha portato alla chiamata scozzese U-21, a partecipare alla Coppa di Tolone - sebbene avesse solo 16 anni - il centrocampista è stato selezionato come il miglior debuttante del gioco, la squadra scozzese è arrivata terza. A luglio 2018, Gilmore e Chelsea hanno firmato il primo contratto professionale, che scadrà nella stagione 2020/21.

L'ex difensore del Chelsea, Glen Johnson, avverte che ci saranno test più difficili in vista della sensazione adolescenziale Billy Gilmour, che ha conquistato molti ammiratori per la sua sensazionale esibizione contro il Liverpool.

Il centrocampista di 18 anni ha gestito lo spettacolo mentre i Blues hanno scaricato i loro rivali della Premier League fuori dalla Coppa d'Inghilterra con una comoda vittoria per 2-0.

Le nostre maglie da calcio restano il prezzo più basso e la più alta qualità, ora, creare il proprio unico nuova maglia Chelsea Billy Gilmore poco prezzo 2020!




vendita maglie Chelsea Tammy Abraham 2020-2021


Tammy Abraham si unì ai Blues nel periodo U-8 e si arrampicò nei campi di addestramento per i giovani. Può servire come ala o centro sinistro e destro. Nella prima settimana della stagione 2013/14, ha partecipato al gioco degli U-16 e ha completato il primo spettacolo della squadra giovanile. Nella seconda settimana, ha segnato il primo goal del gioco U-18 per aiutare i Blues a sconfiggere il West Ham 2-1.

Come nazionale inglese U-19, ha anche ucciso il Quartetto nel gioco della squadra nazionale e attaccato la città. Nella vittoria contro la Svizzera nel marzo 2015, Abramo ha segnato solo due yuan. Ha firmato un nuovo contratto professionale con il Chelsea nell'ottobre 2015 e giocherà al club fino alla stagione 2018/19. I suoi progressi gli hanno anche permesso di completare la prima squadra prima a Hifield ad Anfield a maggio 2016. Spettacolo.

Il 4 luglio 2017, Abraham e Chelsea hanno firmato un nuovo contratto quinquennale. Lascerà in affitto la squadra della Premier League Swansea nella nuova stagione. Il suo allenatore è l'ex vice-allenatore del Chelsea, Clement.
Tammy Abraham ha detto che spera di tornare in azione per il Chelsea "presto".

L'impressionante stagione del 22enne come attaccante di prima scelta del Blues è stata interrotta da inizio anno con un infortunio alla caviglia fastidioso che ha influenzato le sue esibizioni negli ultimi tempi.

Sembrava aver subito ancora più danni alla caviglia fastidiosa durante la sconfitta per 3-0 in Champions League contro il Bayern Monaco il mese scorso e successivamente ha saltato il pareggio per 2-2 con il Bournemouth pochi giorni dopo.

Abraham ha perso la partita contro il Liverpool nella FA Cup martedì sera con una combinazione di infortunio e un attacco di influenza e l'allenatore Frank Lampard non è riuscito a dare un periodo di tempo per il ritorno dell'attaccante.

Le nostre maglie da calcio restano il prezzo più basso e la più alta qualità, ora, creare il proprio unico nuova maglia Chelsea Tammy Abraham poco prezzo 2020!





News for venerdì 06 marzo, 2020


View all news for venerdì 06 marzo, 2020 on one page




Recent News




News archive