banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 12 marzo, 2020

Diego Simeone: Jan Oblak e il nostro Lionel Messi


Lo sloveno ha ricevuto elogi dal suo manager dopo aver aiutato Atleti a raggiungere i quarti di finale

Diego Simeone ha paragonato Jan Oblak alla superstar del Barcellona Lionel Messi dopo che gli exploit del portiere hanno aiutato l'Atletico Madrid a eliminare i detentori della Champions League Liverpool.

Oblak ha prodotto un display man-of-the-match con una serie di importanti parate nella straordinaria vittoria per 3-2 nei tempi supplementari dell'Atletico sul Liverpool ad Anfield mercoledì.

"Lui (Oblak) è importante quanto gli altri, tanto quanto Savic, Lodi, Felipe, Felix", ha detto in un'intervista post partita con Marca.
"Ma in Oblak abbiamo il miglior portiere del mondo, è vero."

"È importante per noi, come lo è Messi per Barcellona."

Oblak è stato in ottima forma nel corso del gioco, con i risparmi del primo tempo di Trento Alexander-Arnold e Roberto Firmino che hanno sottolineato la sua importanza duratura per l'Atletico Madrid.

L'attenzione è stata puntata sul numero opposto Adrian nei supplementari, poiché il suo errore ha permesso a Llorente di segnare il primo gol dell'Atletico Madrid.

Ma Oblak ha offerto un promemoria tempestivo della sua classifica come uno dei migliori custodi del mondo, per spingere l'Atletico nei quarti di finale.

Simeone ora aspetterà di vedere con chi è stato abbinato l'Atletico Madrid negli ultimi otto, con Atalanta, RB Lipsia e Paris Saint-Germain già passati.

Le nostre maglie da calcio restano il prezzo più basso e la più alta qualità, ora, creare il proprio unico nuova maglia atletico madrid Jan Oblak 2020-2021! !




San Paolo presenta una nuova divisa per la stagione 2020-2021


Adidas ha presentato ufficialmente la prima delle nuove magliette di San Paolo FC 2020-2021, il detentore del titolo, per la stagione in cui la squadra contesta i Libertadores da América, Campeonato Paulista, Brasileirão e Copa do Brasil.

Nonostante abbia compiuto 90 anni, adidas non ha preparato nulla di molto speciale per il club. In effetti, il nuovo mantello porta il tradizionale design tricolore su uno dei modelli del marchio tedesco per questa stagione.

In particolare, abbiamo la base bianca con striscia rossa e nera e scudo XL al centro del torace, come dettato dai canoni. Il tutto accompagnato da diverse serie di strisce verticali ispirate alla collezione Icon che adidas ha consegnato alle grandi squadre in Europa nel 2019 e che oggi utilizza come modello in squadre come lo Sporting Cristal del Perù.
Vale la pena dire che il risultato è positivo e dà una nota atmosfera retrò.

Infine, le caratteristiche strisce adidas, così come il logo sul petto, sono in grigio. Quasi impercettibile.

Il debutto della maglia Sao Paulo 2020 è fissato per l'11 marzo. Quel giorno arriverà nei negozi e la vedremo in campo, quando la squadra brasiliana affronterà la Liga de Quito per il Gruppo D della Copa Libertadores.




Maglie calcio Immobile della Lazio 20-21 prezzi bassi


Ciro Immobile è un attaccante di 29 anni, attualmente in serie A.
Il capitano della Lazio guida l'esempio e ha il maggior numero di goal in Serie A con 23 goal e 5 assist.

Immobile è stato il capocannoniere del campionato italiano nel 2013-14 e 2017-18 (insieme a Mauro Icardi dell'Inter). È sulla buona strada per battere il record assoluto di Serie A di Gonzalo Higuain di 36 gol per il Napoli nel 2015-16.

In questa stagione, Immobile ha una media incredibile di gol ogni 74 minuti in campionato.
Immobile ha segnato quasi la metà dei gol della Lazio in questa stagione. La squadra ha il secondo miglior attacco in campionato con 52 goal, sette dietro l'Atalanta.

Sebbene sia principalmente un attaccante principale, Immobile è in grado di giocare ovunque in prima linea.
Un rapido avanzamento, Immobile è principalmente noto per il suo movimento offensivo fuori dalla palla, nonché per la sua capacità di fare corse d'attacco e sfruttare gli spazi.

IMMOBILE INFORM (SERIE A NUMERI)
2019/20
Giochi: 7
Obiettivi: 7
Assist: 2

2018/19
Giochi: 36
Obiettivi: 15
Assist: 6

2017/18
Giochi: 33
Obiettivi: 29
Assist: 8

2016/17
Giochi: 36
Obiettivi: 23
Assist: 2

Immobile ha segnato 25 dei 52 gol in campionato della Lazio in questa stagione e conduce la gara per l'European Golden Shoe davanti alla stella del Bayern Monaco Robert Lewandowski e Timo Werner della RB Lipsia.

In effetti, nessun giocatore è mai riuscito a superare i 25 gol dopo le prime 21 partite di una stagione di Serie A. L'unico altro giocatore ad eguagliare quel conteggio è stato l'ex attaccante dell'Inter, della Roma e del Milan Antonio Valentin Angelillo nel 1959.

Questo mette in chiaro il 29enne in cima alla classifica dei punteggi della massima serie italiana.

Gli unici altri uomini che giocano in Serie A in questo momento che hanno segnato più di Immobile (119 gol in Serie A) sono l'eterno Fabio Quagliarerlla (158), Zlatan Ibrahimovic (123), che solo recentemente è tornato in Serie A dopo aver firmato con l'AC Milan, e Gonzalo Higuain (122).

La Lazio è terza nella classifica di Serie A con una partita in mano. Una vittoria casalinga contro l'Hellas Verona ha portato la squadra al secondo posto, un punto davanti all'Inter e due dietro il leader della Juventus.

La nuova maglie calcio Immobile della Lazio 20-21 prezzi bassi da casa ritorna ai classici colori azzurro e bianco del club. Ha sottili strisce diagonali e applicazioni bianche.





News for mercoledì 11 marzo, 2020


View all news for mercoledì 11 marzo, 2020 on one page




Recent News




News archive