banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 16 marzo, 2020

Ufficiale: questa e la terza maglia dell'Atletico Nacional


Il nuovo outfit per la stagione 2020 non è piaciuto molto al rigonfio Verdolaga.

L'Atlético Nacional non si ferma o per il Coronavirus e continua a lavorare presso la sua sede sportiva di Guarne in vista del ritorno della Lega BetPlay, una volta terminata l'emergenza sanitaria che ha portato alla sospensione di tutte le attività sportive nel paese.

Nel frattempo, il Atletico club ha confermato attraverso i suoi social network il lancio del suo terza maglia calcio per la stagione 2020, uno che era già trapelato online pochi giorni fa.

#TiendaVerde | Da oggi la tua passione ha un nuovo colore. Ottieni la nostra terza maglia 2020 esclusivamente su Tienda Verde.
Il maglia Atletico Nacional terza 2020-2021 è prevalentemente grigio e presenta un'ampia fascia orizzontale nera sul petto, lo stesso colore delle altre sei strisce sottostanti e le maniche. Il colletto e i polsini sono verdi, così come il nastro nella parte posteriore del collo.

Devono completare l'uniforme de futbol Atletico Nacional 2020, i pantaloncini e le calze nere.




La magliette calcio poco prezzo Soumaoro 2020 di Genova


Genova sbarca Adama Soumaoro (Lille) in prestito con un'opzione da acquistare di 10 milioni di euro
L’Équipe e Gianluca di Marzio riferiscono che il Genoa della Serie A ha concordato un prestito con opzione da 10 milioni di euro per acquistare un accordo con il Lille per il difensore centrale 27enne Adama Soumaoro.

Sarà un prestito con la possibilità di acquistare, diventando un obbligo dopo un certo numero di presenze, per € 4 milioni dal club messicano Pumas.

Il difensore centrale di 27 anni si è unito al club italiano fino alla fine della stagione 2019-2020.

Arrivato al LOSC all'età di 15 anni, Adama Soumaoro sapeva tutto sui Mastini. Dal centro di addestramento alla fascia da capitano tra i professionisti, il nativo di Fontenay-aux-Roses (92) ha attraversato tutte le fasi del suo sviluppo nella maglia del club che lo ha formato.

Ora 27 anni e dopo 12 stagioni, 119 partite (di cui 100 nella Ligue 1) nella maglia del Lille tra i professionisti, Adama Soumaoro sta volando verso un nuovo campionato.

Autore di sole 8 apparizioni per i Dogues in questa stagione, Soumaoro non era nei piani di Christophe Galtier.
Si è unito a una squadra del Genoa che occupa il 18 ° posto nella classifica di Serie A e quindi lotta per la manutenzione.

La magliette calcio poco prezzo domestica Soumaoro 2020 di Genova introduce un design moderno che rimane fedele alle metà simboliche rosse e blu di Genova. maglia da calcio, proprio sotto il colletto.




maglie nazionali calcio Bolivia 2020-2021


Conmebol ieri ha inviato alla FIFA una lettera in cui annunciava una richiesta da parte delle dieci associazioni del Sud America di rinviare l'inizio della competizione che avrebbe dovuto iniziare alla fine di questo mese. 

Nel frattempo, la Nazionale Bolivia ha presentato ieri la maglie calcio del marchio Marathon, che sarebbe stata rilasciata il 31 di questo mese nel duello tra Bolivia e Argentina, per il secondo turno di playoff.

La FIFA deve prendere la decisione finale, con l'anticipazione che la competizione è stata rinviata in Asia, che è il continente più colpito da COVID-19. Si teme che molti giocatori che provengono da club europei non siano in grado di viaggiare, come nel caso di quelli che operano in Spagna o in Italia.
"È con questa maglia che arriveremo alla prossima Coppa del Mondo", ha dichiarato Robert Blanco, che è il secondo vice presidente della Bolivian Football Federation (FBF). "Abbiamo ancora una volta fiducia nel marchio Marathon perché conosciamo le capacità di questa società", ha aggiunto Blanco, che era in rappresentanza della FBF durante l'evento.

La maglia Bolivia home 2020-2021 combina diverse sfumature di verde, usando il più scuro sul corpo e aggiungendo un motivo a strisce che forma sottili chevron che cambiano dimensione mentre scendono sul davanti.

Il seconda maglia Bolivia 2020-2021 mantiene il bianco come colore di base, con colletto e polsini verde scuro. I punti salienti del verde fluorescente spiccano sul collo e sulle spalle, oltre alla bandiera nazionale rappresentata sui polsini.

In questo i loghi sono applicati in oro, lo stesso colore che verrà utilizzato per i bavaglini. Una leggera linea diagonale adorna il pannello frontale.





News for sabato 14 marzo, 2020


View all news for sabato 14 marzo, 2020 on one page




Recent News




News archive