banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 17 marzo, 2020

nuova kit calcio Nord Irlanda per la stagione 2020/21


L'Irlanda del Nord ha svelato un nuovo kit "Pastel Haze" per la stagione 2020/21.

La maglia calcio Adidas, caratterizzata dalla tecnologia Aeroready, è principalmente bianca con colletto e rifiniture blu navy, nonché un rivestimento trasparente per le maniche color menta.

I pantaloncini da trasferta sono blu navy con rifiniture color menta chiare, mentre i calzini sono color menta chiaro con dettagli blu navy.

Adidas ha affermato che il kit "pastel haze", che può essere prenotato da oggi (16 marzo), presenta colori contemporanei per "sfidare la convenzione del calcio moderno".

Con le qualificazioni Euro 2020 della prossima settimana in Bosnia che saranno posticipate, è probabile che il nuovo kit farà il suo debutto nel corso dell'anno.
L'Irlanda del Nord è programmata per dare il via alla campagna della UEFA Nations League con un viaggio in Romania il 4 settembre, con ulteriori partite in trasferta in Norvegia e Austria in ottobre e novembre.

Gli avversari dell'Irlanda del Nord e della Repubblica d'Irlanda hanno richiesto che le semifinali di play-off di Euro 2020 siano rinviate a causa del coronavirus.

La Bosnia-Erzegovina ospita N Irlanda mentre la Repubblica è assente in Slovacchia, con entrambe le partite in programma per il 26 marzo.

I giochi si sono avvicinati al rinvio dopo che Fifa ha raccomandato venerdì che tutti gli imminenti internazionali dovrebbero essere annullati.




Lorenzo Insigne maglie calcio Napoli 2020-2021


Lorenzo Insigne è un calciatore professionista italiano che gioca come attaccante per il Napoli, di cui è capitano, e la nazionale italiana.

Insigne è un ala destra veloce, di talento, abile e minuscolo, con un occhio per il goal, che di solito è schierato a sinistra in una formazione 4–3–3 o 4–2–3–1, che gli consente di tagliare dentro e arricciare i tiri in porta con il suo piede più forte.

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha donato più di £ 90.000 agli ospedali della regione italiana della Campania per aiutare contro la pandemia di coronavirus.
Ci sono stati più di 17.000 casi confermati di coronavirus in Italia e, di conseguenza, le partite di Serie A sono state sospese almeno fino al 3 aprile.

Anche la seconda tappa dell'ultimo 16 pareggio del Napoli in Champions League contro il Barcellona è stata rinviata dalla UEFA.

È un ottimo giocatore di football ed è anche molto premuroso. Sebbene interessato dal virus, il gioco non può essere giocato. Ma come fan, lo sosterremo sempre. Diamo un'occhiata alla divisa del Napoli la prossima stagione.

La maglia Napoli Lorenzo Insigne 2020 prima è prevalentemente blu con stampa con motivo mimetico pixelato, ma ha anche un colletto stile coreano. 

seconda Maglia Napoli Lorenzo Insigne 2020 è prevalentemente verde con dettagli mimetici sul davanti. Sulla scapola e sul colletto si osserva una tonalità di colore più scura che presenta anche dettagli blu cielo.




La maglie calcio online di Genova Falque 2020


La squadra di Serie A Torino ha confermato ufficialmente la partenza in prestito dell'attaccante spagnolo 30enne Iago Falqué in prestito a Genova con un'opzione di acquisto.

Il giocatore parte in prestito dal Torino, finora in questa stagione ha giocato solo 5 partite e sta cercando una nuova avventura in cui possa essere più importante.

Il trentenne arriva con un'opzione di acquisto, così il Genoa può acquistarlo alla fine della stagione.

La versatilità dell'ex stella del Tottenham è una delle sue migliori virtù. È un ala destra in grado di giocare come attaccante, CAM, e anche come LW.

Il Rossoblù è attualmente posizionato in fondo alla classifica con solo 11 punti dopo 17 partite, a cinque di distanza dalla zona di sicurezza.

L'ex giocatore di Rayo Vallecano è arrivato a Genova dal Tottenham durante l'estate del 2014 e ha impressionato durante l'incantesimo con il Rossoblu.

Ottenuto (con successo) dalla classifica torinese dal 2016/17, Iago è attualmente in trattativa con Granata fino al giugno 2022, ed è stato inseguito da Atalanta e Sevilla FC nell'estate 2018.

Dopo un breve periodo alla Roma, è finito in Piemonte e ha giocato 108 partite contribuendo con 32 gol al Torino.

La maglie calcio online di Genova Falque 2020 della casa introduce un design moderno che rimane fedele alle metà simboliche rosse e blu di Genova. maglia da calcio, proprio sotto il colletto.





News for lunedì 16 marzo, 2020


View all news for lunedì 16 marzo, 2020 on one page




Recent News




News archive