banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 28 febbraio, 2020

maglietta calcio Schalke Jean-Clair Todibo 2020-2021


Lo Schalke ha completato la firma di Jean-Clair Todibo in prestito da Barcellona fino alla fine della stagione. In cambio, il Blaugrana riceverà 1,5 milioni di euro, mentre lo Schalke avrà la possibilità di acquistare Todibo per 25 milioni di euro più cinque milioni di euro in add-ons.

Se lo Schalke deciderà di acquistare Todibo a giugno, Barcellona avrà la possibilità di riconsegnarlo per una commissione di 50 milioni di euro più 10 milioni di euro in componenti aggiuntivi.

Anche il Milan era interessato all'acquisizione dei servizi del francese, ma ha optato per la squadra della Bundesliga .odibo non è riuscito a convincere con le sue prestazioni nelle cinque partite del Barcellona da quando è arrivato da Tolosa lo scorso gennaio, che ha portato il club a renderlo disponibile.

Lo Schalke ha confermato che Todibo prenderà la maglia n. 21 nel club della Bundesliga, mentre il manager David Wagner ha spiegato perché si sono trasferiti per portare il giovane, sul sito ufficiale del club:

"Abbiamo detto durante il campo di addestramento in Spagna che saremmo attivi sul mercato solo se si fosse aperto qualcosa che ci avrebbe aiutato. Questo è sicuramente il caso di Jean-Clair Todibo, che è uno dei migliori giovani difensori centrali in Europa. Il recupero di Benjamin Stambouli sta richiedendo un po 'più di quanto avessimo sperato, ha senso portare un altro difensore centrale. Può anche giocare a centrocampo difensivo. Faremo del nostro meglio per supportarlo nello sviluppo del suo chiaro potenziale. non vedo l'ora di averlo ".
Todibo ha dovuto aspettare fino ad aprile 2019 per fare il suo debutto a Barcellona, ​​iniziando con un pareggio per 0-0 a Huesca nella Liga. La sua unica altra apparizione nel 2018-19 è stata una sconfitta per 2-0 contro il Celta Vigo a maggio.

Il francese ha gestito tre presenze per la Barca nel 2019-2020, ma ha attirato i complimenti per la sua prestazione contro l'Inter in UEFA Champions League.




L'ultima formazione dell'Arsenal per la stagione 2020/2021


La stagione 2019-2020 è la 28a stagione dell'Arsenal in Premier League, la 103a stagione generale nella massima serie e la 100esima stagione consecutiva nella massima serie del calcio inglese.

L'ultima formazione dell'Arsenal per la stagione 2020/2021
NEL
Cédric Soares (prestito, Southampton)
Il direttore tecnico dell'Arsenal Edu insiste che la ricca esperienza della Premier League di Cedric Soares lo rende un'ottima aggiunta alla squadra della prima squadra dell'Arsenal.
Soares può giocare su entrambi i lati della difesa ma è prevalentemente un terzino destro.
L'Arsenal ha completato la firma del secondo gennaio con l'aggiunta di Cédric Soares in prestito da Southampton fino alla fine della stagione.
Pablo Mari (prestito, Flamengo)
Il difensore centrale Flamengo Pablo Mari ha concordato un trasferimento all'Arsenal in prestito fino alla fine della stagione, con la possibilità di rendere l'accordo permanente in estate.
I Gunners hanno pagato una commissione di circa £ 4 milioni per prendere in prestito il difensore centrale di 26 anni per il resto della stagione, con la possibilità di acquistare in estate per ulteriori £ 8 milioni.
Mari posa con una maglia dell'Arsenal, diventa la prima firma sotto il capo allenatore dei Gunners Mikel Arteta.
SU
Konstantinos Mavropanos (prestito, Nuernberg)
Il difensore dell'Arsenal Konstantinos Mavropanos si è unito alla squadra tedesca di secondo livello, FC Nurnberg, in prestito fino alla fine della stagione.
Il 22enne ha faticato a entrare nella prima squadra dei Gunners da quando ha firmato da PAS Giannina nel gennaio 2018.
Ora cerca di guadagnare più tempo di gioco a Norimberga, che si trova 16 ° in 2.
Emile Smith Rowe (prestito, Huddersfield Town)
Centrocampista attento agli attacchi, Smith Rowe è uno dei talenti inglesi più brillanti della sua epoca. In genere gioca centralmente ma ha anche la capacità di operare dalla parte sinistra.
Il diciannovenne ha giocato sei volte per la prima squadra dell'Arsenal in questa stagione e ha fatto il suo debutto in Premier League e dimostrano che aveva degli squarci per mostrare il suo talento nei momenti chiave della partita.
Emile Smith Rowe è entrato a far parte del campionato Huddersfield Town in prestito per il resto della stagione.
Il club partecipa alla Premier League, alla Coppa d'Inghilterra, alla Coppa EFL e alla UEFA Europa League.

La divise maglietta da casa dell'Arsenal 2020–21 presenterà una tonalità di rosso più scura mantenendo l'aspetto tradizionale del club di un corpo rosso e maniche bianche.
Una sottile stampa a motivi apparirà sulle parti rosse, mentre una grafica di pistola stilizzata dorata è impostata per essere inclusa sul collo posteriore.




Yannick Carrasco si unisce nuovamente all'Atlético Madrid


L'Atlético Madrid ha raggiunto un accordo con Yannick Carrasco che torna in prestito per il resto della stagione. Atleti dovrebbe concludere i negoziati con Dalian Yifang oggi per completare l'operazione.

L'Atlético si riserva la possibilità di acquistare Carrasco lat alla fine dell'accordo di prestito. L'ufficio tecnico di Diego Simeone e Atleti è fiducioso che il 26enne abbia molto da offrire, non solo in questa stagione ma anche in quelle successive. Il fatto che il club eserciti l'opzione per acquistare Carrasco in maniera diretta dipenderà dalle prestazioni del giocatore tra oggi e maggio.

Carrasco ha trascorso un po 'senza giocare in modo competitivo - da quando la stagione della Super League cinese del 2019 si è conclusa a dicembre. Ma si è allenato volontariamente a casa in Belgio, sapendo che un'offerta di ritorno al calcio europeo potrebbe sorgere nella finestra di trasferimento di gennaio.
Ora ha una seconda opportunità per dimostrare il suo valore all'Atlético. È rimasto in contatto con il club da quando ha lasciato il club due anni fa. Il giocatore ha superato la prima parte della sua revisione medica all'inizio di questa settimana e il team medico dell'Atlético è stato piacevolmente sorpreso dai suoi livelli di forma fisica.

L'attaccante 26enne ha già trascorso tre stagioni con i Rojiblancos tra il 2015 e il 2018.

Ha segnato 23 gol in 124 partite prima di partire per affrontare una nuova sfida in Cina.

Una dichiarazione rilasciata sul sito ufficiale del club recita: “Yannick Carrasco è un nuovo giocatore dell'Atletico de Madrid dopo che il nostro club e il Dalian Professional Football Club hanno raggiunto un accordo sul prestito del belga fino alla fine della stagione in corso. L'attaccante ha superato il suo medico presso la Clinica Universidad de Navarra.





Giocatori del Bayern Monaco hanno indossato la loro maglia 2020


L'FC Bayern Monaco è il campione in carica della Bundesliga e quindi parteciperà alla supercoppa tedesca, la DFL-Supercup.
Questa è la 15a stagione per il Bayern nell'Allianz Arena, situata a Monaco, in Baviera, in Germania.
La stagione copre un periodo dal 1 luglio 2019 al 30 giugno 2020.

Stagione invernale del 2020 per l'FC Bayern Monaco
NEL:
Alvaro Odriozola (prestito, Real Madrid)
Il 24enne arriva all'Allianz Arena con un accordo di sei mesi fino alla fine della campagna 2019/20 con il Bayern mentre cercano di difendere la corona della Bundesliga per l'ottava stagione consecutiva.
Ha indossato la maglia numero 2.

Odriozola ora ha deciso ufficialmente di tentare la fortuna altrove e si unirà al suo primo club non spagnolo nella sua carriera. non è possibile acquistare nel contratto.
SU:
Julio Villalba (prestito, Altach)
Gladbach assegna Villalba ad Altach: "Prendi piede nel calcio europeo"
Il Borussia Mönchengladbach ha annunciato l'accordo con l'Austriaco Altach per il trasferimento di Julio Villalba fino alla fine della stagione.
La nuova maglia da calcio da casa 2020-2021 del Bayern Monaco prezzi bassi è solo rossa e bianca, caratterizzata da un disegno sfumato di mezzetinte a mezzetinte composto da piccoli cerchi.





News for giovedì 27 febbraio, 2020


View all news for giovedì 27 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive