banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 24 febbraio, 2020

Trasferimento invernale Serie A 2019/20 per Bologna FC 1909


La stagione 2019-2020 è la quinta stagione consecutiva del Bologna Football Club 1909 in Serie A e la 73a in totale.
Dopo aver terminato decimo nella stagione precedente, il Bologna partecipa esclusivamente alle competizioni nazionali, in Serie A e Coppa Italia.

Serie A Stagione invernale 2019/2020 per Bologna FC 1909
NEL:
Musa Barrow (prestito, Atalanta)
Il 17 gennaio 2020, Barrow si è trasferito da Atalanta a Bologna in prestito, con l'obbligo di acquistare una commissione dichiarata di circa 13 milioni di euro con un contratto di cinque anni.
Barrow è il centro dell'attaccante ma è anche a suo agio sull'ala sinistra dove può tagliare il suo piede destro più forte. È benedetto con una combinazione letale di un ritmo devastante, potenza, abilità, inganno e un occhio per l'obiettivo.
Il numero di Maglie da calcio Barrow Bologna 2020 è 99.
Nicolás Domínguez (tassa non divulgata, Velez Sarsfield)
Nicolás Domínguez ha un contratto con Bologna fino al 31 dicembre 2020.
Nicolás Domínguez preferisce calciare con il piede destro. Il numero di Magliette Calcio Domínguez Bologna 2020 è 8.
Il centrocampista ha firmato da Velez Sarsfield la scorsa estate, ma è rimasto in prestito a quest'ultimo per la prima metà della stagione, segnando cinque gol in 14 presenze.
SU:
Blerim Dzemaili (tariffa non divulgata, Shenzhen Ruby)
Bologna Fc 1909 annuncia che il centrocampista Blerim Dzemaili ha lasciato il Club per unirsi a Shenzhen F.C. su base permanente.
A 34 anni, sarà l'ultimo contratto importante della sua carriera.
In totale, l'ex capitano del Bologna ha segnato 13 gol in 92 partite per il Bologna.

Emanuel Vignato (prestito, Chievo Verona)
Emanuel Vignato è uno dei giovani talenti più interessanti del calcio italiano.
Emanuel ha un'eccellente velocità e rapidità tipiche delle linee corte.
Il 20 gennaio 2020, ha firmato un contratto con il Bologna Fc 1909 ed è stato prestato in prestito al club Chievo di Serie B in prestito per il resto della stagione 2019-2020.
Il numero di Magliette di calcio Vignato Chievo Verona 2020 è 25.
La maglie calcio Bologna poco prezzo 2020 ha un design semplice nei tradizionali colori rosso e blu. Vari dettagli come i polsini in maglia a costine e il collo a V in maglia impreziosiscono la maglia. 'We are one' è stampato nella parte superiore della schiena sotto il colletto.




Il Barcellona firma Martin Braithwaite


Barcellona afferma di aver firmato l'attaccante danese Martin Braithwaite per contribuire a colmare il suo attacco lesionato.

Il Barcellona ha dichiarato giovedì di aver accettato di pagare la clausola di acquisto di 18 milioni di euro ($ 19,4 milioni) nel contratto di Braithwaite con il rivale della lega spagnola Leganes.

Il Barcellona ha ottenuto il permesso di firmare un giocatore della lega spagnola dopo essere stato lasciato senza Luis Suarez e Ousmane Dembele per lunghi periodi a causa di infortuni a entrambi i giocatori attaccanti.

Braithwaite è entrato a far parte di Leganes a gennaio 2019 in prestito dalla squadra inglese Middlesbrough prima di rendere permanente la mossa durante l'estate per 5 milioni di euro. Ha segnato 13 gol in 41 presenze per il club.

Ha anche avuto due incantesimi in Francia, prima con Tolosa, a cui si è unito dall'Esbjerg FB e poi con il Bordeaux in prestito. È stato coperto 39 volte dalla Danimarca, segnando sette gol.
"Sono molto felice di essere qui a Barcellona", ha detto in un'intervista post partita con Marca.

"Mi sono sentito benissimo essere lì fuori a giocare, circondato da giocatori fantastici e aiutando la squadra".

Lionel Messi ha segnato quattro volte nel thrash 5-0 di Barcellona di Eibar al Camp Nou, rompendo la sua siccità segnante di quattro partite. Di solito, sarebbe difficile per qualcun altro superare questo e questo caso non era diverso.

Ma Martin Braithwaite ha anche debuttato con la squadra catalana in sostituzione di Antoine Griezmann nella ripresa. Per un uomo che era stato al club per pochi giorni, si adattava come un guanto.

Martin Braithwaite prende la maglia n. 19 a Barcellona




nuove magliette Colorado Rapids 2020-2021 home


Sono state lanciate le nuove magliette Colorado Rapids per la stagione MLS 2020, che è ancora una volta firmata da Adidas.

La squadra affronta nuovamente Major League Soccer, alla ricerca di un titolo dopo un decennio. La scorsa stagione si è classificato al nono posto nella Western Conference.

La nuova maglia Colorado Rapids home 2020-2021, che presenta ancora i colori primari bordeaux e blu del club, porterà anche un marchio d'argento a nove stelle "Founding Club" che sarà esclusivo delle maglie autentiche per i club originali MLS.

Gli altri elementi distintivi della maglia Rapids che sono stati infissi delle ultime edizioni sono la bandiera del palcoscenico del Colorado sul tag jock e la "C" della bandiera dello stato sul collo posteriore.
"The Nine Six celebra un'importante pietra miliare nella storia del nostro club", ha dichiarato Wayne Brant, Vicepresidente delle operazioni aziendali di Colorado Rapids Sr. "Venticinque anni fa, sono state gettate le basi per la crescita di questo sport con lo sviluppo della nostra lega e, negli anni successivi, ci hanno regalato momenti indimenticabili. Siamo entusiasti di dare il via alla stagione 2020 con il lancio del nostro nuovo kit e non vediamo l'ora di annunciare presto l'elenco completo delle celebrazioni della 25a stagione ".

I Rapids debutteranno il loro nuovo kit calcio all'apertura della casa sabato 7 marzo, al DICK’S Sporting Goods Park contro Orlando City SC.




Brescia NEL/SU Trasferisci giocatori nel 2020.01


La stagione 2019-2020 è la 110esima del Brescia Calcio. Ritornano in Serie A per la prima volta dal 2010-11.

Il 18 agosto il Brescia fu eliminato nel terzo turno della Coppa Italia da Perugia.

Serie A Winter Transfer per Brescia 2019/2020
NEL
Birkir Bjarnason (gratuito, Al Arabi)
Brescia ha firmato ufficialmente l'Islanda Birkir Bjarnason per una durata di 18 mesi con una scadenza fissata il 30 giugno 2021 come agente libero.
Bjarnason ha già fatto il suo debutto dal Brescia in panchina nel pareggio per 2-2 con il Cagliari.
Simon Skrabb (2,8 milioni di euro, IFK Norrkoeping)
Simon Skrabb, nato a Jakobstad (Finlandia) il 19 gennaio 1995, ex cittadino finlandese, è stato acquistato dal team svedese IFK Norrköping.
A Brescia, Skrabb diventa un compagno di squadra con il portiere Jesse Joronen che ha una forte stagione nel bagaglio. Il Brescia si classifica al secondo posto in Serie A con 14 punti in 19 partite.
SU
Luca Tremolada (gratuito, Pordenone Calcio)
Il Pordenone Calcio annuncia l'impegno del centrocampista Luca Tremolada.
Il calciatore, nato nel 1991, viene da Brescia e ha firmato un contratto in scadenza nel giugno 2022.
Il suo numero di gioco in questa stagione è di 32.
Il suo piede da calcio è preferibilmente a sinistra.
Leonardo Morosini (prestito, Ascoli Calcio 1898 FC)
Il 16 gennaio 2020, è stato prestato al club di Serie B Ascoli, l'accordo di prestito, relativo alle prestazioni sportive del giocatore, ha una durata di sei mesi e scadrà il 30 giugno 2020.
Morosini (maglia numero 38) è un centrocampista o secondo attaccante e, se necessario, è stato utilizzato anche attaccando all'esterno.
La nuova maglia da calcio per la casa del Brescia Calcio basso costo 2019–2020 è caratterizzata dal look del marchio bresciano. Prevalentemente blu, una "V" bianca si trova sul petto.

Di più:
Trasferimento invernale per AC Milan Serie A 2020
Trasferimento invernale per la stagione 2020 della Juventus
I giocatori di Atalanta's Transfer hanno le loro nuove maglie
Trasferimento invernale Serie A 2019/20 per Bologna FC 1909
I nuovi giocatori si sono uniti alla Serie A 2020-21





News for domenica 23 febbraio, 2020


View all news for domenica 23 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive