banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 20 febbraio, 2020

Masiello indossa la maglia del Genoa dal 2020 al 2023


Dopo 8 anni e mezzo con la maglia dell'Atalanta, Andrea Masiello passa in un altro club di Serie A: il suo futuro è al Genoa.
La maglia Genoa (già indossata nel 2007) veste fino al 2023.
L'operazione porterà 2,5 milioni di euro alle casse di Orobic.

Legato ad Atalanta con un contratto fino al 2021, gli fu offerto un accordo più lungo di un altro anno (fino al 2022).

Masiello lascia l'Atalanta dopo otto stagioni e mezzo in cui ha ottenuto 187 presenze (12 quelle relative alla stagione in corso, di cui 4 in Champions League), con 10 gol segnati nei nerazzurri. Ritorna a Genova dove ha già giocato tra il 2006 e il 2008 vincendo una promozione.

Ciò rappresenta un ritorno al Genoa, a rossoblu ha già giocato 19 partite e segnato un goal nella stagione 2007/2008.

Masiello viene da Atalanta, è arrivato a Bergamo il 26 luglio 2011, in una squadra appena promossa in Serie A Tim.

Da allora ha fatto 155 presenze, ha segnato 8 gol, ha debuttato prima in Europa League e poi in Champions League nella stagione in corso.

Era stato anche avvicinato dalla Sampdoria ma ha optato per il Grifone, che sono attualmente in fondo alla classifica insieme a Brescia e SPAL.

Difensore, Masiello è principalmente impiegato dal centro, un ruolo che può svolgere con attenzione, diligenza tattica ed esperienza.
Qualità che, combinate con la sua solidità strutturale, hanno permesso di assumere il giocatore anche nel ruolo di terzino.

La maglie calcio Masiello Genoa 2020 basso costo introduce un design moderno che rimane fedele alle metà simboliche rosse e blu di Genova. maglia da calcio, proprio sotto il colletto.




nuova maglia ufficiale San Jose Earthquakes 2020-2021


È ufficiale: la nuova maglia da calcio San Jose Earthquakes è qui.

Il club ha rivelato la sua nuova maglia secondaria per la stagione 2020 in occasione di un evento a New York mercoledì sera e ha confermato le precedenti perdite sulla nuova maglia.

La maglia San Jose Earthquakes away 2020-2021 è bianca con un motivo a strisce gialle e blu sul davanti, basato sul modello EQT Adidas MLS ispirato al 94.

In basso a sinistra, si vede un timbro con l'acronimo "SJ74" che indica l'anno in cui è stata fondata la squadra e mostra i colori della bandiera della città. Sul retro, sotto il collo, viene applicato un sigillo con il nome "San José".
Inoltre, completano l'uniforme per i giochi come visitatore, pantaloncini blu e calze bianche con strisce blu.

NEWSan Jose Earthquakes collabora con Intermedia sull'accordo di sponsorizzazione della maglia

Dopo aver passato l'intera stagione scorsa senza uno sponsor della maglia e aver perso le entrate fornite da un accordo del genere, i terremoti di San Jose hanno annunciato oggi che la società tecnologica Intermedia avrà il suo nome visualizzato sulle magliette per la stagione 2020 e oltre.




Lukas Rupp si unisce a Norwich


Norwich ha completato la firma di Lukas Rupp da Hoffenheim per una tassa non divulgata.

Il centrocampista tedesco, 29 anni, ha firmato un accordo fino all'estate del 2022 e si unisce alla lotta del club per rimanere in Premier League.

L'arrivo di Rupp fa seguito alla nazionale Ondrej Duda della Slovacchia che si trasferisce in prestito a Carrow Road per il resto della stagione dall'Hertha Berlin.
Il club di vendita ha annunciato l'accordo con uno scavo non così sottile alle Canarie, chiamandoli "ragazzi del seminterrato della Premier League" su un post su Twitter.

Successivamente si sono ritirati dalle critiche, pubblicando “Senza offesa. Siamo sicuri che scalerai ora la classifica #rUPp della Premier League, @NorwichCityFC "in un aggiornamento successivo.

"Sono stato nel campo di addestramento a Marbella con Hoffenheim e poi due giorni dopo, sono qui, quindi è stato molto veloce. Ma sono molto felice di essere qui ", ha detto Rupp sul sito web del club di Norwich.

“È un sogno d'infanzia. Sono stato in Bundesliga da 10 anni ed è un nuovo capitolo per me.

"Volevo far parte della squadra qui e aiutare la squadra a rimanere in Premier League."

Rupp ha aggiunto: "Non vedo l'ora di allenarmi con i ragazzi. Sabato (contro il Bournemouth) è una partita importante e non vedo l'ora di iniziare.





News for mercoledì 19 febbraio, 2020


View all news for mercoledì 19 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive