banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
domenica 23 febbraio, 2020

seconda divise calcio MLS Orlando City SC 2020-2021


Guidata dall'ex ala portoghese e Manchester United Nani, la squadra MLS di Orlando City SC ha svelato la maglia adidas "Heart & Sol" del 2020.

La nuova maglia Orlando City SC away 2020 presenta la solita combinazione di colori da trasferta del club: bianco e viola. La maglia ospite Adidas Orlando City 2020 ha tre strisce viola posizionate sulla spalla destra.

La parte anteriore della maglia Orlando City 2020/21 vanta una sottile stampa grafica basata sulla forma del leone dal distintivo del club.

Adidas stampa una versione viola del suo logo sul lato destro del torace, mentre lo scudo di Orlando City è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard. Sponsorizzazioni, numerazione e nomi degli atleti vengono applicati anche in viola.
In basso a sinistra, si vede un sigillo con la sagoma dello stato della Florida, mentre all'interno del colletto, sul nastro, si vedono le parole "Ti seguiamo / Ti seguiamo".

"In tutto ciò che facciamo, cerchiamo ispirazione nella nostra cultura dei fan e nella nostra comunità locale", ha dichiarato il vicepresidente senior Marketing e Brand di Orlando City, Pedro Franklin de Araujo. "La devozione dei nostri fan nei confronti del nostro Club è una grande fonte di ispirazione e un costante promemoria per chi lo facciamo".

City inizierà la sua sesta campagna MLS sabato 29 febbraio contro il Real Salt Like con il calcio d'inizio previsto per le 18:00. i divise calcio 2020 Orlando City SC per l'apriporta possono essere acquistati qui.





Other news for domenica 23 febbraio, 2020


View all news for domenica 23 febbraio, 2020 on one page




News for venerdì 21 febbraio, 2020


View all news for venerdì 21 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive