banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 27 febbraio, 2020

Dani Olmo entra a far parte di RB Leipzig


Dani Olmo ha descritto l'outfit tedesco RB Leipzig come il luogo perfetto per lui per continuare il suo sviluppo.

Lipsia ha respinto la concorrenza del Manchester United, del Chelsea e del Barcellona per completare un accordo da £ 26 milioni nella finestra di trasferimento di gennaio per il talentuoso centrocampista attaccante spagnolo.

"La chiamata di (Julian) Nagelsmann e la visita di Markus Krosche a Zagabria mi hanno fatto optare per loro", ha detto Olmo alla Bundesliga, come citato da Diario Sport.
'È il posto migliore dove stare, dal momento che l'allenatore gioca molto ai giovani giocatori.

'Sono molto felice di essere qui e gradualmente sto diventando più fiducioso e sto crescendo nella squadra.'

Olmo è entrato a Lipsia dalla croata Dinamo Zagreb a gennaio e si è sviluppato in uno dei talenti più entusiasmanti della Spagna.

Il 21enne ha ricevuto la sua prima convocazione dalla squadra senior spagnola per le partite contro Malta e la Romania a novembre.

Dani Olmo è considerato uno dei migliori talenti del centrocampo europeo, con la sua incredibile abilità tecnica che lo rende anche un'opzione di attacco versatile.

Olmo, 21 anni, ha lasciato l'Accademia giovanile dell'FC Barcelona per unirsi alla Dinamo Zagreb nel 2014. Ha continuato a giocare 124 partite per i campioni croati, collezionando 34 gol e 28 assist.





Other news for giovedì 27 febbraio, 2020


View all news for giovedì 27 febbraio, 2020 on one page




News for mercoledì 26 febbraio, 2020


View all news for mercoledì 26 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive