banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 27 febbraio, 2020

La divise maglie calcio Bennett Leicester City 2020 prima


Leicester City ha completato la firma del prestito semestrale del difensore centrale dei lupi Ryan Bennett con un'opzione per l'acquisto di £ 5 milioni in estate.

Il 29enne si unirà a City per il resto della stagione e potrebbe esserci un'opzione per rendere permanente la mossa in estate.

Bennett aveva collezionato 19 presenze in tutte le competizioni per Wolves questo termine, ma recentemente è uscito dalla formazione iniziale di Wolves con l'emergere di Leander Dendoncker, Romain Saiss e Max Kilman.

L'esperto 29enne si trasferisce al King Power Stadium dopo aver giocato 19 volte in tutte le competizioni per il gruppo Molineux in questo periodo, segnando una volta in Europa League.

In piedi a 6 piedi 2 pollici, l'imponente difensore centrale ha iniziato la sua carriera con Grimsby Town, facendo oltre 100 presenze per i Mariners prima di passare al Peterborough United nel 2010.

Ex nazionale Under 21 dell'Inghilterra, Bennett si è trasferito in Premier League con Norwich City nel gennaio 2012 e ha trascorso cinque anni con le Canarie.

Ha firmato per i Lupi da Norwich City a maggio 2017 e ha aiutato il club a promuovere la massima serie nel suo primo anno, vincendo il campionato nel 2018, prima di aiutare i Lupi in Europa League nella loro prima stagione in Premier League lo scorso periodo .

Ha continuato a giocare in altre 40 occasioni in tutte le competizioni della scorsa stagione, mentre Wolves ha guadagnato un settimo posto in Premier League.

L'ex tirocinante di Peterborough ha fatto 92 apparizioni a Wolves, segnando tre volte.

Bennett, 29 anni, ha iniziato sette partite di campionato per i Lupi in questa stagione e si unisce a un Leicester terzo nella classifica.

Leicester desiderava concedere a Benkovic più tempo per giocare e voleva vedere come si sviluppa ad Ashton Gate.

La divise maglie calcio Bennett Leicester City 2020 prima è prevalentemente blu con una sottile grafica a scacchi e dettagli dorati. 






Other news for giovedì 27 febbraio, 2020


View all news for giovedì 27 febbraio, 2020 on one page




News for mercoledì 26 febbraio, 2020


View all news for mercoledì 26 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive