banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 27 febbraio, 2020

L'Ascacibar di Stoccarda si unisce all'Hertha BSC


Hertha BSC ha annunciato la firma di Santiago Ascacibar da VfB Stuttgart.

Il centrocampista argentino ha messo la penna sulla carta per un accordo a lungo termine con il club della capitale tedesca.

"Santiago può giocare in diverse posizioni nel centrocampo centrale", ha dichiarato il regista sportivo Michael Preetz in una nota.

"A soli 22 anni, è un giovane centrocampista nel mezzo del suo sviluppo ed è forte nei contrasti. Siamo estremamente lieti di aver aggiunto un altro talentuoso giocatore alla nostra squadra", ha aggiunto.
Dopo aver firmato il suo accordo, Ascacibar ha detto:

“Sono lieto che siamo riusciti a completare il trasferimento durante la pausa invernale. Dopo le discussioni con Michael Preetz e il [capo allenatore] Jürgen Klinsmann, sono fiducioso che sarò in grado di continuare il mio sviluppo come giocatore all'Hertha BSC e che saremo in grado di realizzare molte cose qui insieme ".

Ascacibar ha collezionato 15 presenze per lo Stoccarda in questa stagione.

Il 22enne, che ha vinto l'ultima delle sue tre presenze in Argentina a novembre 2018, diventa la prima firma di Hertha da quando Jurgen Klinsmann ha sostituito Ante Covic. L'Ascacibar aveva già giocato due stagioni di Bundesliga per lo Stoccarda prima della retrocessione dell'anno scorso e aveva giocato 13 volte nella seconda fila questo termine.

Si unirà al resto della squadra per il loro campo di allenamento di mezza stagione a Orlando ed è in lizza per il suo debutto quando il Bayern Monaco visiterà l'Olympiastadion il 19 gennaio.

"Sono contento che il trasferimento sia stato completato nella pausa invernale", ha detto Ascacibar al sito ufficiale della sua nuova squadra.




Dani Olmo entra a far parte di RB Leipzig


Dani Olmo ha descritto l'outfit tedesco RB Leipzig come il luogo perfetto per lui per continuare il suo sviluppo.

Lipsia ha respinto la concorrenza del Manchester United, del Chelsea e del Barcellona per completare un accordo da £ 26 milioni nella finestra di trasferimento di gennaio per il talentuoso centrocampista attaccante spagnolo.

"La chiamata di (Julian) Nagelsmann e la visita di Markus Krosche a Zagabria mi hanno fatto optare per loro", ha detto Olmo alla Bundesliga, come citato da Diario Sport.
'È il posto migliore dove stare, dal momento che l'allenatore gioca molto ai giovani giocatori.

'Sono molto felice di essere qui e gradualmente sto diventando più fiducioso e sto crescendo nella squadra.'

Olmo è entrato a Lipsia dalla croata Dinamo Zagreb a gennaio e si è sviluppato in uno dei talenti più entusiasmanti della Spagna.

Il 21enne ha ricevuto la sua prima convocazione dalla squadra senior spagnola per le partite contro Malta e la Romania a novembre.

Dani Olmo è considerato uno dei migliori talenti del centrocampo europeo, con la sua incredibile abilità tecnica che lo rende anche un'opzione di attacco versatile.

Olmo, 21 anni, ha lasciato l'Accademia giovanile dell'FC Barcelona per unirsi alla Dinamo Zagreb nel 2014. Ha continuato a giocare 124 partite per i campioni croati, collezionando 34 gol e 28 assist.




La divise maglie calcio Bennett Leicester City 2020 prima


Leicester City ha completato la firma del prestito semestrale del difensore centrale dei lupi Ryan Bennett con un'opzione per l'acquisto di £ 5 milioni in estate.

Il 29enne si unirà a City per il resto della stagione e potrebbe esserci un'opzione per rendere permanente la mossa in estate.

Bennett aveva collezionato 19 presenze in tutte le competizioni per Wolves questo termine, ma recentemente è uscito dalla formazione iniziale di Wolves con l'emergere di Leander Dendoncker, Romain Saiss e Max Kilman.

L'esperto 29enne si trasferisce al King Power Stadium dopo aver giocato 19 volte in tutte le competizioni per il gruppo Molineux in questo periodo, segnando una volta in Europa League.

In piedi a 6 piedi 2 pollici, l'imponente difensore centrale ha iniziato la sua carriera con Grimsby Town, facendo oltre 100 presenze per i Mariners prima di passare al Peterborough United nel 2010.

Ex nazionale Under 21 dell'Inghilterra, Bennett si è trasferito in Premier League con Norwich City nel gennaio 2012 e ha trascorso cinque anni con le Canarie.

Ha firmato per i Lupi da Norwich City a maggio 2017 e ha aiutato il club a promuovere la massima serie nel suo primo anno, vincendo il campionato nel 2018, prima di aiutare i Lupi in Europa League nella loro prima stagione in Premier League lo scorso periodo .

Ha continuato a giocare in altre 40 occasioni in tutte le competizioni della scorsa stagione, mentre Wolves ha guadagnato un settimo posto in Premier League.

L'ex tirocinante di Peterborough ha fatto 92 apparizioni a Wolves, segnando tre volte.

Bennett, 29 anni, ha iniziato sette partite di campionato per i Lupi in questa stagione e si unisce a un Leicester terzo nella classifica.

Leicester desiderava concedere a Benkovic più tempo per giocare e voleva vedere come si sviluppa ad Ashton Gate.

La divise maglie calcio Bennett Leicester City 2020 prima è prevalentemente blu con una sottile grafica a scacchi e dettagli dorati. 





United Transfer I giocatori hanno indossato le loro nuove maglie


La stagione 2019-2020 è la 28esima stagione del Manchester United in Premier League e la 45esima stagione consecutiva nella massima serie del calcio inglese.
Il club partecipa alla Premier League, alla Coppa d'Inghilterra e alla UEFA Europa League e ha raggiunto le semifinali della Coppa EFL.

Manchester United NEL/SU Trasferisci giocatori nel 2020.01
NEL:
Odion Ighalo (prestito, Shanghai Shenhua)
Il fan permanente del Manchester United, Odion Ighalo, si è unito allo United in prestito dallo Shanghai Shenhua fino alla fine della stagione con una commissione di 4 milioni di sterline, per potenziare la squadra di Ole Gunnar Solskjaer per il resto della stagione 2019/20.
Ighalo ha lasciato Watford per la Cina nel 2017, dove ha segnato regolarmente per Changchun Yatai e Shanghai Shenhua. Ha segnato 15 gol per gli Hornets nella sua prima campagna in Premier League, la stagione 2015-2016.
Odion Ighalo ha indossato la divise calcio numero 25 del Manchester United.
Nathan Bishop (tassa non divulgata, Southend United)
Il Manchester United ha completato la seconda firma della finestra di gennaio 2020, portando il portiere Nathan Bishop del Southend United, con un accordo di due anni e mezzo.
Bishop ha 20 anni e ha collezionato 17 presenze nel club League One in questa stagione.
Potrebbe ancora avere una possibilità nelle future partite di coppa, ma per ora, continuerà a perfezionare il suo mestiere con alcuni dei migliori al mondo.
Bruno Fernandes (£ 47m, CP sportivo)
Enter Fernandes è un centrocampista in buona salute che ha segnato 39 gol e 30 assist nella Liga portoghese nelle ultime due stagioni e mezzo con lo Sporting Lisbona. È importante sottolineare che è il tipo di giocatore che può creare qualcosa dal nulla e dare una scintilla.
Fernandes, il centrocampista attaccante ha giocato 25 volte in questa stagione con la squadra portoghese e ha segnato 15 gol.
Bruno Fernandes ha indossato la kit calcio numero 18 del Manchester United.
SU:
Marcos Rojo (prestito, Estudiantes)
Rojo, 29 anni, è entrato nello United dallo Sporting Lisbona per 16 milioni di sterline nel 2014, ma non è stato presente allo United dopo la vittoria per 3-1 su Brighton del 10 novembre.
In grado di giocare al centro-terzino o terzino sinistro, Rojo ha lottato con infortuni durante il suo periodo allo United e ha totalizzato 76 presenze in Premier League.
Marcos Rojo ha indossato la Maglie Calcio Estudiantes numero 18.
Cameron Borthwick-Jackson (prestito, Oldham Athletic)
Oldham Athletic è lieto di annunciare che Cameron Borthwick-Jackson ha firmato per il club in prestito per il resto della stagione dal Manchester United nel gennaio 2020.
Indossava la Maglia Calcio numero 57 Oldham.
Questo sarà il quinto prestito di 22 anni di distanza dallo United dopo un richiamo da Prenton Park all'inizio di questo mese.
Ashley Young (€ 1,5 milioni, Inter)
Il 34enne ex capitano del Manchester United, il contratto di Young con l'Inter è per i primi sei mesi con un'opzione per estendere l'accordo per la stagione 2020-21.
Il terzino, arrivato al Man United come ala, ha lasciato il club della Premier League dopo otto anni e mezzo di servizio.
Ha fatto 261 presenze per i Red Devils, segnando 19 gol.
Ashley Young ha scelto la Magliette Calcio dell'Inter numero 15!
La divise maglietta del Manchester United away 2021/21 basso costo sarà prevalentemente "legacy green" e sarà il primo Nuove Maglie da calcio rilasciato dal club prima della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>>
Juventus
AC Milan
Roma
Bologna FC 1909
Brescia Calcio
Atalanta





News for mercoledì 26 febbraio, 2020


View all news for mercoledì 26 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive