banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 27 febbraio, 2020

L'Ascacibar di Stoccarda si unisce all'Hertha BSC


Hertha BSC ha annunciato la firma di Santiago Ascacibar da VfB Stuttgart.

Il centrocampista argentino ha messo la penna sulla carta per un accordo a lungo termine con il club della capitale tedesca.

"Santiago può giocare in diverse posizioni nel centrocampo centrale", ha dichiarato il regista sportivo Michael Preetz in una nota.

"A soli 22 anni, è un giovane centrocampista nel mezzo del suo sviluppo ed è forte nei contrasti. Siamo estremamente lieti di aver aggiunto un altro talentuoso giocatore alla nostra squadra", ha aggiunto.
Dopo aver firmato il suo accordo, Ascacibar ha detto:

“Sono lieto che siamo riusciti a completare il trasferimento durante la pausa invernale. Dopo le discussioni con Michael Preetz e il [capo allenatore] Jürgen Klinsmann, sono fiducioso che sarò in grado di continuare il mio sviluppo come giocatore all'Hertha BSC e che saremo in grado di realizzare molte cose qui insieme ".

Ascacibar ha collezionato 15 presenze per lo Stoccarda in questa stagione.

Il 22enne, che ha vinto l'ultima delle sue tre presenze in Argentina a novembre 2018, diventa la prima firma di Hertha da quando Jurgen Klinsmann ha sostituito Ante Covic. L'Ascacibar aveva già giocato due stagioni di Bundesliga per lo Stoccarda prima della retrocessione dell'anno scorso e aveva giocato 13 volte nella seconda fila questo termine.

Si unirà al resto della squadra per il loro campo di allenamento di mezza stagione a Orlando ed è in lizza per il suo debutto quando il Bayern Monaco visiterà l'Olympiastadion il 19 gennaio.

"Sono contento che il trasferimento sia stato completato nella pausa invernale", ha detto Ascacibar al sito ufficiale della sua nuova squadra.





Other news for giovedì 27 febbraio, 2020


View all news for giovedì 27 febbraio, 2020 on one page




News for mercoledì 26 febbraio, 2020


View all news for mercoledì 26 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive