banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 18 maggio, 2020

Premier League Wolves club disposti a vendere Raul Jimenez


Il Manchester United è pronto a combattere contro la Juventus per la firma dell'attaccante dei Wolves Raul Jimenez nella prossima finestra di trasferimento, secondo i rapporti.

Il 29enne sta vivendo un'ottima stagione per Wolves e il suo record di gol in questa stagione ha contribuito a portare la squadra al sesto posto in Premier League.

Ha segnato 22 gol e fornito 10 assist in 44 presenze in tutte le competizioni di questa stagione.

Il rapporto afferma che i lupi sono aperti a vendere Jimenez fintanto che stanno per realizzare un sostanziale profitto.

I lupi hanno firmato l'attaccante la scorsa estate dal Benfica con un accordo del valore di £ 34 milioni (€ 38 milioni) dopo aver trascorso la stagione 2018/19 in prestito al Molineux.

Durante la sua permanenza nel club, Jimenez ha dimostrato di non solo essere in grado di esibirsi bene in Premier League, ma anche di riprodurre la sua buona forma nelle competizioni europee.
Mentre si avvicina al completamento della sua seconda stagione con Wolves, ha segnato 39 gol e fornito 18 assist in 88 presenze in tutte le competizioni.

Entrambi i club desiderano sfruttare il mercato depresso a causa della pandemia di COVID-19, con la probabilità che la maggior parte delle élite europee spenda ingenti somme di denaro in caso di incertezza economica.

I giganti italiani non vedono l'ora di guadagnare così tanto: Higuain guadagna 7,5 milioni di euro a stagione con un contratto che durerà fino all'estate del 2021, con la bolletta salariale a favore di un forward più produttivo e ha identificato Jimenez come un potenziale obiettivo.

Lo stesso rapporto rileva anche che i lupi sono aperti alla vendita di Jimenez, nonostante il messicano si sia affermato come parte fondamentale della squadra di Nuno Espirito Santo dal suo arrivo dal Benfica nel 2018.





Other news for lunedì 18 maggio, 2020


View all news for lunedì 18 maggio, 2020 on one page




News for venerdì 15 maggio, 2020


View all news for venerdì 15 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive