banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 24 febbraio, 2020

Il Barcellona firma Martin Braithwaite


Barcellona afferma di aver firmato l'attaccante danese Martin Braithwaite per contribuire a colmare il suo attacco lesionato.

Il Barcellona ha dichiarato giovedì di aver accettato di pagare la clausola di acquisto di 18 milioni di euro ($ 19,4 milioni) nel contratto di Braithwaite con il rivale della lega spagnola Leganes.

Il Barcellona ha ottenuto il permesso di firmare un giocatore della lega spagnola dopo essere stato lasciato senza Luis Suarez e Ousmane Dembele per lunghi periodi a causa di infortuni a entrambi i giocatori attaccanti.

Braithwaite è entrato a far parte di Leganes a gennaio 2019 in prestito dalla squadra inglese Middlesbrough prima di rendere permanente la mossa durante l'estate per 5 milioni di euro. Ha segnato 13 gol in 41 presenze per il club.

Ha anche avuto due incantesimi in Francia, prima con Tolosa, a cui si è unito dall'Esbjerg FB e poi con il Bordeaux in prestito. È stato coperto 39 volte dalla Danimarca, segnando sette gol.
"Sono molto felice di essere qui a Barcellona", ha detto in un'intervista post partita con Marca.

"Mi sono sentito benissimo essere lì fuori a giocare, circondato da giocatori fantastici e aiutando la squadra".

Lionel Messi ha segnato quattro volte nel thrash 5-0 di Barcellona di Eibar al Camp Nou, rompendo la sua siccità segnante di quattro partite. Di solito, sarebbe difficile per qualcun altro superare questo e questo caso non era diverso.

Ma Martin Braithwaite ha anche debuttato con la squadra catalana in sostituzione di Antoine Griezmann nella ripresa. Per un uomo che era stato al club per pochi giorni, si adattava come un guanto.

Martin Braithwaite prende la maglia n. 19 a Barcellona





Other news for lunedì 24 febbraio, 2020


View all news for lunedì 24 febbraio, 2020 on one page




News for domenica 23 febbraio, 2020


View all news for domenica 23 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive