banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 24 febbraio, 2020

nuove magliette Colorado Rapids 2020-2021 home


Sono state lanciate le nuove magliette Colorado Rapids per la stagione MLS 2020, che è ancora una volta firmata da Adidas.

La squadra affronta nuovamente Major League Soccer, alla ricerca di un titolo dopo un decennio. La scorsa stagione si è classificato al nono posto nella Western Conference.

La nuova maglia Colorado Rapids home 2020-2021, che presenta ancora i colori primari bordeaux e blu del club, porterà anche un marchio d'argento a nove stelle "Founding Club" che sarà esclusivo delle maglie autentiche per i club originali MLS.

Gli altri elementi distintivi della maglia Rapids che sono stati infissi delle ultime edizioni sono la bandiera del palcoscenico del Colorado sul tag jock e la "C" della bandiera dello stato sul collo posteriore.
"The Nine Six celebra un'importante pietra miliare nella storia del nostro club", ha dichiarato Wayne Brant, Vicepresidente delle operazioni aziendali di Colorado Rapids Sr. "Venticinque anni fa, sono state gettate le basi per la crescita di questo sport con lo sviluppo della nostra lega e, negli anni successivi, ci hanno regalato momenti indimenticabili. Siamo entusiasti di dare il via alla stagione 2020 con il lancio del nostro nuovo kit e non vediamo l'ora di annunciare presto l'elenco completo delle celebrazioni della 25a stagione ".

I Rapids debutteranno il loro nuovo kit calcio all'apertura della casa sabato 7 marzo, al DICK’S Sporting Goods Park contro Orlando City SC.





Other news for lunedì 24 febbraio, 2020


View all news for lunedì 24 febbraio, 2020 on one page




News for domenica 23 febbraio, 2020


View all news for domenica 23 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive