banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 05 febbraio, 2020

Gonzalo Villar ha debuttato al Calcio con la maglia dell'AS Roma


Il 21enne Gonzalo Villar arriva con un contratto a tempo indeterminato con una commissione di 4 milioni di euro con il potenziale per altri 1 milione di euro di bonus. Nel frattempo, il giocatore ha firmato un accordo di quattro anni e mezzo con la Roma che durerà fino al 30 giugno 2024.

La firma è stata conclusa dai rappresentanti del giocatore (Identity Sports) e anche con l'aiuto dell'agenzia Football Management Sanchez, gestita da Salvador Sanchez e dall'ex difensore del Liverpool Jose Enrique.

Il giocatore è il 21enne Gonzalo Villar, che ha collezionato 22 presenze per Elche in questa stagione. e ha segnato un goal.

Giocatore che esprime il meglio in mezzo al campo grazie alla sua qualità tecnica e bravura nel gestire il ritmo di gioco. Principalmente dà il meglio di sé come mediano. 

Villar indosserà la maglia n. 14 a Roma.

Ora Villar è pronto per la capitale italiana, dove spera di farsi strada nella contesa della prima squadra con i suoi display di centrocampo accurati e ordinati.

Il calciatore murciano Gonzalo Villar ha debuttato al Calcio con la maglia dell'AS Roma, una delle squadre più storiche della competizione.
Sfortunatamente per il Villar, la partita contro il Sassuolo ha comportato una sconfitta per 4-2 per i "giallorossi".

Detiene 10,4mila follower e 926 account seguiti dove risalta uno dei calciatori più forti al mondo, Cristiano Ronaldo. 

La divise maglie calcio Roma 2020 ha un colore base leggermente diverso rispetto a questa stagione, e ancora una volta lo combina con il giallo.






Other news for mercoledì 05 febbraio, 2020


View all news for mercoledì 05 febbraio, 2020 on one page




News for martedì 04 febbraio, 2020


View all news for martedì 04 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive