banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 02 luglio, 2021

La nuova divisa home del Belgio Euro 2020-21


Poiché Euro 2020 si svolge quest'estate attraverso 12 diversi confini, la campagna di design di adidas celebra la fusione di culture, paesi e colori in un intero continente.
Belgio
(Acquista ora>>>)
 
Questo è tutto in mostra qui sul nuovo kit casalingo del Belgio 2020:

Ecco il nuovo kit casalingo del Belgio, che introduce un design audace con un'accattivante grafica "B" a pennellata sul davanti. La maglia casalinga del Belgio Euro 2020, che presenta per la prima volta il nuovo logo della federazione.

Prevalentemente rossa, la prima maglia del Belgio Euro 2020 vanta una grafica ampia e accattivante che consiste in pennellate nere e rosse sul davanti. Guardando da vicino, il trucco forma la lettera 'B' - una grafica simile è presente sulla parte superiore della schiena della maglietta appena sotto la scollatura.

Il nuovo logo del Belgio si trova sul petto a sinistra della maglia da calcio Adidas Belgio Euro 2020 da casa, con un logo Adidas Performance giallo sull'altro lato. Più giallo è presente sul colletto nero e sui polsini delle maniche.

I nomi e i numeri dei giocatori sul davanti e sul retro della maglia sono gialli. Il nuovo stemma della Royal Belgian Football Association è stato aggiunto come sottile dettaglio nei numeri posteriori.

La striscia è stata rilasciata con un tema "Built by Belgium". Vuole simboleggiare un gruppo di individui che, nonostante le diverse origini e lingue, sono stati uniti dal Belgio e sono capaci di grandi successi. L'idea di unire è stata estesa anche alle immagini di lancio del kit. Include illustrazioni degli artisti Musketon e 2SHY che scorrono insieme e si fondono con un'immagine dei Red Devils.

La divisa da casa Belgio EURO 2020 è completata da pantaloncini e calzettoni rossi che includono dettagli neri.

Dopo un round di 16 pieno di drammi e risultati sorprendenti, gli incontri dei quarti di finale di Euro 2020.

I quarti di finale si giocheranno in due giorni il 2 e 3 luglio.

Di seguito il programma completo del secondo turno della fase a eliminazione diretta.

venerdì 2 luglio
Svizzera vs Spagna – 12:00 ET/9:00 PT
Belgio-Italia – 15:00 ET/12 p.m. PT

sabato 3 luglio
Repubblica Ceca vs. Danimarca – 12:00 ET/9:00 PT
Ucraina vs Inghilterra – 15:00 ET/12 p.m. PT

Il Belgio affronta l'Italia nei quarti di finale di UEFA EURO 2020: tutto quello che devi sapere.

Thorgan Hazard ha portato il Belgio ai quarti con uno splendido gol che ha eliminato i detentori del Portogallo agli ottavi di finale. La vittoria ha avuto un costo, tuttavia, poiché Kevin De Bruyne ed Eden Hazard sono stati entrambi soppressi da infortuni di cura, ma il Red La quarta vittoria dei Devils e la terza porta inviolata del torneo significano che saranno fiduciosi indipendentemente dal fatto che la coppia di stelle si riprenda in tempo.

L'Italia arriva con un umore altrettanto ottimista dopo aver esteso la sua sequenza di imbattibilità a un record nazionale di 31 partite, anche se ha dovuto scavare a fondo per superare l'Austria 2-1 nei tempi supplementari nell'ultimo turno. Come il Belgio, gli Azzurri hanno vinto ogni partita finora a EURO 2020 e i vincitori di questa sfida stabiliranno un nuovo record per la serie più lunga di vittorie nella competizione, qualificazioni incluse.




Inghilterra 2-0 Germania: Divise da calcio Inghilterra Euro 2020


Inghilterra - Germania 2-0 : L'Inghilterra ha dato alla Germania una lezione di finitura spietata, convertendo le sue uniche due reali possibilità di questa partita degli ottavi di Euro 2020 per porre finalmente fine al suo complesso di inferiorità decennale contro il suo vecchio e storico rivale.

La Germania non perdeva una partita a eliminazione diretta contro l'Inghilterra in una grande competizione internazionale dalla finale dei Mondiali del 1966, ma i gol nel secondo tempo di Raheem Sterling e Harry Kane hanno assicurato alla squadra di casa una vittoria per 2-0 e il passaggio ai quarti di finale.

Inghilterra

Harry Kane ha sfondato e l'energia è alta. Devi approfittarne e vincere tutto questo".

Euro 2020 (ora in corso nel 2021) presenterà le migliori squadre internazionali di tutta Europa e indosseranno tutte un abbigliamento unico al torneo.

Le divise da calcio vengono generalmente aggiornate ogni stagione e, quando si tratta di calcio internazionale, quasi inevitabilmente prima di ogni grande competizione.


Uno dei design più semplici di Nike per Euro 2020, il numero centrale, il badge e la combinazione di sponsor è stato utilizzato per l'ultima volta dall'Inghilterra a Euro 2004, ma emana vibrazioni del 1996 e del 1998.

La maglia da casa dell'Inghilterra Euro 2020 è prevalentemente bianca con blu reale, blu navy e rosso. Il blu reale è utilizzato sui loghi England e Nike, mentre il blu navy sarà utilizzato per il rivestimento insieme al rosso.

Destinato a rappresentare la moderna squadra dell'Inghilterra, Nike afferma che la maglia da casa è stata progettata pensando all'unità e all'unione. Sia il colletto che le strisce a zig-zag lungo i fianchi della maglia sono in rilievo con una grafica creata per riflettere una "comunità di leoni" - giocatori e tifosi legati da un sogno condiviso. Anche il badge dei Tre Leoni e il logo dei produttori sono allineati centralmente, cosa che non si vede molto spesso di questi tempi.
 

È blu scuro con una striscia centrale rosso-blu, un dettaglio che si ripete sul colletto a girocollo.

Inoltre, è interessante notare che i loghi Nike e England sono posizionati centralmente sul petto della maglia da casa Nike England 2020.

I pantaloncini sono blu navy con dettagli blu e rossi all'interno delle strisce laterali.

Mostra il tuo supporto per gli iconici Tre Leoni con le maglie dell'Inghilterra di Lovell Soccer. Abbiamo una vasta gamma di divise e accessori Nike England, tra cui design per la casa e in trasferta e stili retrò senza tempo.





News for mercoledì 30 giugno, 2021


View all news for mercoledì 30 giugno, 2021 on one page




Recent News




News archive