banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 22 giugno, 2021

maglia da calcio Nike Chelsea 2021-2022 casa a buon mercato uomo


Il Chelsea continua la sua partnership con Nike per i suoi kit 2021-22 mentre entra nel quinto anno di una collaborazione iniziata nella campagna 2017-18.

Mentre erano a una certa distanza dalla gloria della Premier League la scorsa stagione, la squadra di Thomas Tuchel ha raggiunto la finale di Champions League e sarà ansiosa di guardare la parte la prossima stagione, in casa o in trasferta, mentre tentano di costruire su quelle basi.
Chelsea

La maglia Nike Chelsea 2021-22 ha un aspetto molto diverso dalla maglia home 20-21. Il kit per la casa 2021-22 del Chelsea, realizzato con tessuto in poliestere riciclato al 100%, è ispirato ai disegni astratti e caleidoscopici dell'arte ottica.

La maglia da casa Nike Chelsea FC 2021-22 combina il colore principale "Lyon Blue" con i loghi "Opti Yellow". Lyon Blue è un blu reale fresco, mentre Opti Yellow è un giallo piuttosto standard.

Dal punto di vista del design, il kit per la casa del Chelsea 21-22 presenta una stampa astratta a zig-zag e scacchi all-over. I loghi Nike e del club sono gialli mentre l'emblema "Tre" è bianco.

Un colletto a V è utilizzato per la maglia home del Chelsea 2021-22, mentre ci sono strisce gialle lungo i lati. Un "CFC" giallo è lavorato a maglia sul retro del collo.

Nike combina la maglia home del Chelsea 2021-22 con pantaloncini lyon blue / opti yellow e calze bianche / opti yellow / rush blue. I pantaloncini presentano la stessa stampa della maglia.

"Questa maglia è la più accattivante di sempre ed è così unica dalle altre che ho indossato", afferma il centrocampista del Chelsea Mason Mount. "Penso che sarà un grande successo con il Blues in tutto il mondo."

"Sento che il kit rappresenta davvero questa generazione più giovane che sta salendo di livello e adoro la sostenibilità che c'è dietro".

Sentiti come una leggenda dello Stamford Bridge con questo CFC Kit di Nike che include una replica di maglia, pantaloncini e calzini per un look completo in campo.

Indossa i colori della tua squadra con la nuova divisa home del Chelsea 2021-2022 a prezzi scontati outlet
Se sei interessato, controlla qui:"Maglia Chelsea Basso Costo"

Etichetta: maglia Chelsea a buon mercato,Maglie Chelsea 2021-2022,Maglie calcio Chelsea,Il nuovo kit casa Chelsea 2021-2022,Il nuovo kit casa Chelsea 21-22,La nuova maglia casa Chelsea per il 2021-2022,la casa Chelsea 2021-2022 maglietta da calcio




La nuova maglia da calcio del Inter quarta per il 2021-2022


La quarta maglia dell'Inter 2021/22 è stata ufficialmente rilasciata. La parte posteriore è in gran parte bianca, ma naturalmente ha ancora molto da fare. I numeri dei giocatori sono blu.
Inter
 
La spiegazione dal sito web del team per questa opera d'arte è che è stata ispirata da Giorgio Muggiani, un pittore che ha fondato il club.

C'è un sorprendente miscuglio di colori e disegni. Un cerchio blu, strisce blu/nere, giallo solido e lo sponsor Pirelli nero sono solo alcune delle tante caratteristiche uniche.

La maglia in edizione speciale dell'Inter 2021 (chiamata anche la nuova quarta maglia nerazzurra) presenta un'accurata disposizione delle forme lungo il corpo, dalle stampe simili a candeggina sul petto all'uso più sobrio di strisce, cerchi e griglie, divise attraverso proporzioni decise per una presenza inconfondibile.

Allo stesso modo, il nuovo stemma del club porta avanti l'identità della squadra attraverso le proporzioni, in cui la simmetria attraverso un monogramma "IM" pulito offre un codice visivo originale ma familiare per i fedeli nerazzurri.

Calcio e Finanza avverte che l'Inter potrebbe non essere autorizzata a indossarlo nelle partite ufficiali, perché il regolamento della Lega Serie A prevede che le maglie debbano avere al massimo tre colori distinti.

C'è spazio per la discussione e all'Inter potrebbe essere concesso un pass se ne fanno richiesta formale.

Se ti senti propenso ad aggiungerlo alla tua collezione di kit, l'Inter è felice di indicarti la giusta direzione.

Sono un interista. È un kit unico e pazzo, ma è il kit unico e pazzo dell'Inter e questo lo fa risaltare in più di un semplice senso visivo.

Se sei interessato, controlla qui:"Maglia Inter Basso Costo"

Tag: maglia inter a buon mercato, maglie inter 2021-2022,maglie calcio inter,Il nuovo quarto kit inter 2021-2022





News for lunedì 21 giugno, 2021


View all news for lunedì 21 giugno, 2021 on one page




Recent News




News archive