banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 24 giugno, 2021

Il Borussia Dortmund svela la nuova divisa da casa 2021/22


Il Borussia Dortmund tornerà in grande stile anche nel 2021/22. Avremo tutte le maglie da calcio economiche per te in un unico posto man mano che vengono lasciate.

Con l'obiettivo di innescare una nuova era di gioco brillante e successo, il BVB si guarda all'interno per celebrare la leggendaria eredità del club, rendendo omaggio ai modelli iconici del passato del club e alle leggende che li indossavano.
Borussia Dortmund

PUMA ha lanciato la nuova divisa Home del Borussia Dortmund per la stagione 2021/2022 che sarà indossata dalle squadre maschili, femminili e giovanili.

Marco Reus, Erling Haaland e compagni sono stati visti per la prima volta con la nuova maglia nell'ultima giornata della campagna 2020/21 contro il Bayer Leverkusen.

Il kit casalingo Puma Dortmund 21-22 si ispira alla vittoria della Champions League 1997 contro la Juventus, "una delle grandi storie perdenti nella storia della finale di Coppa dei Campioni" secondo Puma. Tuttavia, questo non è facile da vedere.

Il 28 maggio 1997 il Dortmund ha superato la grande favorita e detentrice del titolo della Juventus vincendo la UEFA Champions League 1996-97 a Monaco di Baviera per 3-1, con gol di Karl-Heinz Riedle e Lars Ricken.

La maglia del Dortmund del 1997 presentava il colore di base giallo sgargiante che caratterizzava la partnership Nike Dortmund negli anni '90. Un po' di nero è presente sulle spalle e sulle maniche della maglia OG, nonché sotto forma di una striscia orizzontale nella parte inferiore del davanti.

“I momenti che viviamo insieme come tifosi, come squadra, come società: questo ci definisce. Questo è ciò per cui ci sforziamo. Tutto per il nostro BVB, tutto in giallonero!” esclama il sito web del club (tradotto dal tedesco all'inglese da Google).

La maglia da casa del Puma Borussia Dortmund 2021-22 è gialla con strisce sulle maniche. Non è molto simile alla maglia del 1997, prodotta dalla Nike.

Una grande scritta Dortmund appare sulla parte superiore della schiena.

Il colore giallo elettrico sarà visto sul kit BVB 21-22 Cup. Il kit casalingo BVB 21-22 viene fornito con lo standard "Cyber Yellow".

La maglia integra una struttura jacquard ultraleggera nella parte posteriore della maglia per migliorare la traspirabilità durante le prestazioni intense.

Puma utilizza un colletto a V giallo nella parte anteriore e nero nella parte posteriore.

I pantaloncini di prima scelta sono di colore giallo/nero, i calzini di prima scelta sono di colore giallo/nero. La scelta alternativa è giallo/nero.

Puoi acquistare la nuova maglia Home del Borussia Dortmund clicca qui nel nostro negozio online!

Etichetta: maglia da calcio Dortmund a buon mercato, maglia Dortmund Home 2021-2022,maglie calcio Dortmund 21-22,nuova maglia Dortmund Home per 2021-2022





News for mercoledì 23 giugno, 2021


View all news for mercoledì 23 giugno, 2021 on one page




Recent News




News archive