banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 23 giugno, 2021

Nuova maglia away Arsenal 2021 2022 gialla


Ispirata alle tante classiche magliette gialle da trasferta del club. Lanciato in occasione del 50° anniversario della vittoria dell'Arsenal in FA Cup nel 1971, il colore - ufficialmente descritto come Pearl Citrine da adidas - è simile a quello indossato a Wembley mezzo secolo dopo.
Arsenal
 
Il giallo segue anche un tema simile delle divise da trasferta dei Gunners, con un giallo più luminoso in mostra di recente nella stagione 2019-20.

Il colore giallo è lo stesso che è stato utilizzato sulla terza maglia del Milan 2014-15 - 'Pearl Citrine'.

Il design è completato dalle tradizionali tre strisce adidas sulle spalle e da un bordo nero e rosso intorno al colletto e alle maniche.

Forse l'aspetto del design più sorprendente è lo stemma del club, o la sua mancanza. Al posto del tradizionale distintivo, il famoso cannone adorna il petto sinistro, un altro segno distintivo delle camicie del passato.

All'interno del colletto è presente un'etichetta speciale con il logo dell'Arsenal for Everyone. Lanciato nel 2008, Arsenal for Everyone è un'iniziativa per promuovere la diversità.

Stranamente, l'opzione pantaloncini di prima scelta sembra essere gialla e non blu scuro: è la prima volta in assoluto che l'Arsenal ha un'uniforme tutta gialla come opzione standard, proprio come i calzini. I pantaloncini alternativi sono blu navy con 3 strisce rosse sui lati e loghi giallo chiaro.


Per lo meno, il fatto che questa volta indosseremo una maglia gialla da trasferta dovrebbe piacere a molti fan, anche se è un po' più pallido di quello a cui siamo abituati. C'è sempre un po' di clamore ogni volta che l'Arsenal usa un colore diverso dal giallo o dal blu per una maglia da trasferta, come con la maglia bianca di quest'anno.

Indossa i colori della tua squadra con la nuova divisa da trasferta Arsenal 2021-22 a prezzi bassi outlet

Se sei interessato a questo, controlla qui: "nuova maglia Arsenal 2021/2022 "

Etichetta: maglia da calcio dell'Arsenal economica, maglia da trasferta dell'Arsenal 2021-2022, maglie da calcio dell'Arsenal 21-22, nuova maglia da trasferta dell'Arsenal per il 2021-2022





News for martedì 22 giugno, 2021


View all news for martedì 22 giugno, 2021 on one page




Recent News




News archive