banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 17 giugno, 2021

Euro 2020 maglia da Italia Puma UEFA 2021-22


Puma ha lanciato il nuovo kit casalingo per l'Italia EURO 2020: diamo un'occhiata alle divise per la casa, la trasferta, il terzo e il portiere di Italia 2020, che presentano un design aerodinamico.

La maglia da calcio home Puma Italia per UEFA Euro 2020.

Basata sullo stesso design della terza maglia dell'Italia "Rinascimento", la maglia da casa Italia 2020 è blu con applicazioni blu scuro e una grafica sottile ispirata ai tradizionali mosaici e all'architettura del Rinascimento.

La maglia home di Italia 2020 arriva con i colori della bandiera italiana sui polsini delle maniche.

Pantaloncini bianchi e calzettoni blu completano il kit.
La maglia da calcio Puma Italia Away per UEFA Euro 2020.

La nuova maglia da trasferta dell'Italia 2020 è bianca con accenti blu scuro sotto forma di loghi e colletto Puma, mentre una grafica decorata copre la parte anteriore e le maniche.

La maglia da calcio Puma Italia Third per UEFA Euro 2020.

Un design su misura, la nuova terza maglia di Italia 2020 è verde turchese con loghi dorati. Il frontale presenta un sottile motivo grafico ispirato ai tradizionali mosaici dei tessuti italiani e all'architettura rinascimentale.

La maglia Puma Italia Portiere home (grigia) per UEFA Euro 2020.

La maglia da calcio portiere Puma Italia 2020 home è grigio chiaro con accenti blu navy a forma di colletto e Formstripes sulle maniche.

Presenta una stampa grafica all-over sottile e intricata.

La maglia da trasferta Puma Italia Portiere (Cordovan) per UEFA Euro 2020.

Questa maglia da portiere della FIGC Italia è una splendida replica di quella indossata dal n.1 italiano nei giorni delle partite. Con il suo design unico, stemma audace sul petto a sinistra, logo PUMA Cat sul petto a destra e blocchi di colore a contrasto su spalle e polsini.

La nazionale italiana rappresenta la passione per il calcio. 

Che tu voglia assistere a un incontro internazionale o indossare semplicemente i tuoi colori del cuore nella vita di tutti i giorni, le iconiche maglie gara home, away e third sono la scelta perfetta. 

Acquista ora la tua Maglia Italia Basso Costo preferito. 

Farai il tifo per una delle squadre di calcio più famose d'Europa - Personalizza la tua maglia con il nome e il numero del tuo giocatore italiano preferito o anche con il tuo nome.





News for martedì 08 giugno, 2021


View all news for martedì 08 giugno, 2021 on one page




Recent News




News archive