banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
domenica 28 giugno, 2020

Nuova kit calcio Utah Royals 2020 2021 prima


Il Wasatch Mountain Cord è la fonte di ispirazione per la nuova maglia titolare dello Utah Royals FC, presentata solo un paio di notti fa. È realizzato da Nike e sarà indossato nella campagna 2020 NWSL (National Women's Soccer League).
Utah Royals FC è una squadra di calcio professionistica femminile americana con sede nel sobborgo di Salt Lake City di Sandy, nello Utah, che gioca nella National Women's Soccer League, la massima competizione del calcio femminile americano. Il club è stato istituito il 1 ° dicembre 2017 e ha iniziato la sua prima stagione professionale nel 2018.
Nell'ultima stagione della NWSL, la squadra ha concluso al 6 ° posto nella classifica generale, non riuscendo a qualificarsi per le semifinali.
La maglia da calcio Utah Royals 2020 2021 prima vanta un design su misura in blu, giallo e bianco. Il colore appare di nuovo nelle fasce laterali e nei dettagli del colletto. Una fascia bianca è posizionata sul retro del collo.
L'elemento più accattivante, tuttavia, appare nell'area dell'addome ed è una chiara allusione al paesaggio montuoso che circonda lo stato dello Utah.
Nike stampa una versione gialla dello Swoosh sul lato destro del torace, mentre lo scudo dello Utah Royals è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard.
Completano kit calcio 2021 Utah Royals, pantaloncini gialli e calze blu.




Il Liverpool e campione d'Inghilterra dopo trent'anni


Il Liverpool è stato incoronato campione della Premier League, vincendo il primo titolo di campionato nazionale in 30 anni.

I festeggiamenti sono durati fino a tarda sera con il fumo rosso che ha inghiottito il cielo vicino allo stadio Anfield nonostante i limiti degli incontri a causa della pandemia di coronavirus.

La vittoria arriva dopo il Manchester City, al secondo posto in campionato, perso contro il Chelsea per 2-1, lasciando il Liverpool 23 punti in vantaggio. Il Liverpool ha lasciato sette partite in campionato, rendendole le prime vincitrici in termini di partite.
Ma sono anche gli ultimi vincitori del titolo dopo che la stagione è stata ritardata di oltre tre mesi a causa della pandemia in corso.

Il Liverpool, una squadra che in precedenza aveva vinto 18 titoli di campionato, ma nessuno dal 1990, ora ha vinto per la prima volta la Premier League inglese, portandola in un titolo di eguagliare il record del Manchester United di 20 titoli di prima divisione.

Il principale proprietario del Liverpool, John W Henry, ha reso omaggio al "magnifico risultato" della squadra.
"Questa è stata una stagione per i secoli e per i fedeli del Liverpool Football Club", ha twittato l'americano, capo del Fenway Sports Group.

“È stato un anno incredibile di risultati magnifici, culminato stasera nel conquistare il titolo di Premier League.

“Questo oltre a vincere un campionato europeo, una Supercoppa e un campionato del mondo - la totalità di questo risultato ha portato tregua e gioia a così tanti in un anno pieno di tanta tragedia.

“LFC ha reso il bellissimo gioco più bello che mai.

Per tre decenni, il Liverpool ha faticato a trovare il suo posto nel calcio moderno. Il titolo della Premier League, prodotto di buoni dati e buone decisioni, è l'apoteosi di un club molto moderno.
I giocatori del Liverpool si sono stretti le mani e si sono girati verso il Kop, l'iconica tribuna di Anfield. Molti di loro si sentivano goffi, incerti. Non l'avevano mai fatto prima. Alcuni volevano lasciare il campo il più presto possibile; tutto ciò che avevano fatto era stato disegnare a casa con West Bromwich Albion. Il punto che avevano guadagnato li aveva portati al nono posto nella classifica della Premier League.




VfL Wolfsburg ha presentato maglia calcio 2020 home


VfL Wolfsburg ha presentato il suo nuovo maglie calcio 2020-2021. Come parte di uno spettacolo web prima della partita contro il Bayern, il club della Bundesliga ha presentato le sue maglie per la prossima stagione. Nel finale di stagione, gli uomini e le donne VfL indosseranno già l'abito.

Il Wolfsburg gioca per la prima volta in una nuova maglia nel finale di stagione contro il Bayern. L'abito per la prossima stagione era stato presentato in diretta online - come parte dello spettacolo "Wolves TV live" ", che il club della Bundesliga aveva trasmesso su Internet prima della partita. Alexandra Popp ha guidato nel taxi dei lupi - con" articoli caldi " "a bordo, come ha detto.
Quindi il capitano della VfL e la squadra di calcio nazionale tedesca hanno presentato il nuovo vestito, che corrisponde esattamente ai disegni che erano già in circolazione online.

La maglia da calcio Wolfsburg home per la stagione 2020-2021 è prevalentemente verde lime e presenta uno scollo a V dello stesso colore.

Sulla parte anteriore del kit puoi vedere una X formata da 11 linee bianche, nei suoi dintorni, le linee diagonali, anch'esse bianche, formano una sorta di gradiente con punteggiatura quando raggiungono il centro della maglietta.
Il logo Wolfsburg è applicato sul lato sinistro con uno sfondo bianco e dettagli verde lime, mentre il logo Nike è bianco con bordi verdi. La sponsorizzazione di Volkswagen è applicata proprio al centro della X.

I pantaloncini e le calze verde lime completano l'uniforme per i giochi come preside dei lupi.




seconda maglia Wolfsburg nera per la stagione 2020-21


Oggi, prima della chiusura della Bundesliga in questa stagione, Nike e il Wolfsburg Club hanno annunciato congiuntamente le nuove maglie da calcio casa e fuori casa per la stagione 2020-21.

"Wolfsburg" metterà in scena il debutto della nuova maglia di casa in una partita contro il Bayern Monaco. Nella Bundesliga femminile di calcio di domenica, questa maglia di casa sarà anche testimone della grande carriera della squadra femminile "Wolfsburg" che ha raggiunto quattro campionati consecutivi. Nella finale femminile di Coppa di Germania del 4 luglio, la squadra femminile "Wolfsburg" indosserà una maglia da trasferta nera per competere con SGS Essen (SGS Essen) per il campionato.
La seconda maglia Wolfsburg 2020-2021 per la stagione diventa nera e ha uno scollo a V in colore verde lime con sottili dettagli in bianco, lo stesso motivo si vede sui bordi delle maniche che portano anche la tonalità del verde insieme al bianco.

Lo scudo è applicato con uno sfondo nero e il cerchio e la W in verde lime, un colore che si vede anche sulla Nike Swoosh e sul logo Volkswagen.

Inoltre, pantaloncini e calzettoni neri completano l'uniforme per i giochi come visitatori della squadra tedesca.
"Penso che le maglie siano piuttosto belle", ha detto Popp, "soprattutto quella nera, non l'abbiamo mai avuto prima. E quella verde chiaro ha uno stile, personalmente mi piace molto." Contemporaneamente alla presentazione dello spettacolo online, VfL ha anche presentato le maglie sulla sua homepage. L'abito è "nulla per i fan della moda" può essere letto lì - quindi dovrebbe anche chiarire una campagna pubblicitaria di accompagnamento. Lo stemma della città di Wolfsburg "come omaggio alla patria" è incorporato in entrambe le maglie.





News for mercoledì 24 giugno, 2020


View all news for mercoledì 24 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive