banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 08 giugno, 2021

La Maglia Calcio divisa Home Jordan PSG 21-22


Il kit casa Jordan 21-22 PSG è sponsorizzato da ALL (Accor Live Limitless) e sarà indossato nella 21-22 Ligue 1. Il cambiamento più grande è la scomparsa della linea rossa al centro della maglia poiché il nuovo kit è completamente blu navy.

Il kit casalingo del PSG 21-22 è il primo ad essere "prodotto da Jordan e non da Nike" (il marchio Jordan è di proprietà di Nike). È apparso in trasferta, terza e quarta maglia negli anni passati. In precedenza, solo le terze maglie del PSG presentavano il logo Jordan: il terzo kit del PSG 21-22 porterà il normale Swoosh quest'anno.

Il kit casalingo Jordan 21-22 PSG è sponsorizzato da ALL (Accor Live Limitless) e sarà indossato nella 21-22 Ligue 1.

La nuova maglia da casa del Paris Saint-Germain mantiene i classici colori del club bianco, blu e rosso, con eleganti rifiniture rosse e bianche che adornano le maniche e il colletto.

Dopo una resa molto classica quest'anno, la maglia da casa Jordan PSG 2021-2022 sostituisce la classica Hechter con un'applicazione jacquard che vede l'iconica striscia centrale e bordo applicati in modo tonale.

La maglia ha ancora strisce verticali sul davanti, ma sono strisce blu tono su tono. Un motivo tonale ondulato si irradia dal colletto. Nonostante la mancanza di una striscia Hechter, la striscia bianco-rosso-bianca è ancora in primo piano sulla maglia da casa Jordan Paris Saint-Germain 21-22, sia sul colletto, sul semplice girocollo che sui polsini delle maniche.

È un design senza tempo che attinge al ricco patrimonio delle maglie iconiche del club. Riflettendo il DNA del Paris Saint-Germain, la maglia è ricca di eleganza e stile parigino.

Continuando la tradizione della collaborazione pionieristica tra Paris Saint-Germain e Jordan Brand negli ultimi quattro anni, i pantaloncini rielaborano il famoso motivo a rombi dei Chicago Bulls.

I calzini sono blu con un solo cerchio, con anche il Jumpman accanto al testo PARIS.

Il Paris Saint-Germain è sicuro che Kylian Mbappe voglia rimanere al club almeno fino alla fine del suo contratto, che scade nel giugno 2022, e lo ha sottolineato usandolo per modellare la nuova divisa casalinga.

"Una collezione che rende omaggio alla giovinezza, alla diversità, all'eclettismo e all'energia", ha scritto il club.

Mbappe ha portato la sua squadra nella semifinale di Coupe de France contro il Montpellier, segnando due volte, e il PSG affronterà il Monaco in finale.

La rosa del PSG della stagione 2021/22:
Porteros: Keylor Navas / Sergio Rico / Letellier / Franchi / Y. Saidani / M. Randriamamy

Difensori: Marquinhos / P. Kimpembe / A. Florenzi / J. Bernat / A. Diallo / T. Kehrer / L. Kurzawa / C. Daga / M. Bakker / T. Pembele

Centrocampista: D. Pereira / L. Parede / M. Verrati / I. Gueye / A. Herrera / J. Draxler / Rafinha / K. Ruiz / M. Kapo / Xavi Simons / Édouard Michut

Delanteros: Neymar / K. Mbappe / Á. Di Maria / M. Icardi / P. Sarabia / M. Kean / K. Nagera

Credito immagine: www.magliecalciocn.net.





Other news for martedì 08 giugno, 2021


View all news for martedì 08 giugno, 2021 on one page




News for lunedì 31 maggio, 2021


View all news for lunedì 31 maggio, 2021 on one page




Recent News




News archive