banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 02 aprile, 2020

nuova maglietta Rosenborg BK away 2020-2021


Rosenborg, è una squadra di calcio professionistica norvegese di Trondheim che gioca a Eliteserien. Il club ha vinto un record di 26 campionati, dodici titoli della Coppa di calcio norvegese e ha giocato più partite UEFA di qualsiasi altra squadra norvegese.

L'RBK gioca le partite casalinghe al Lerkendal Stadion, che ha una capacità di 21.421. Eirik Horneland è stato nominato head coach a gennaio 2019.

I campioni di Norweigian Rosenborg Ballklub hanno rilasciato il loro kit calcio away adidas per le loro campagne Eliteserien e UEFA Europa League 2020.

Il nuova maglietta calcio Rosenborg BK porta il modello Condivo20, che è già stato visto molto nei club e nelle squadre in questa stagione. Il mantello è prevalentemente nero e ha polsini bianchi con una striscia centrale nera, mentre il colletto porta lo stile caratteristico del modello ed è anche in bianco.
L'Adidas applica le sue strisce bianche sulle spalle, mentre il suo logo appare sul lato destro del petto, a sinistra è lo scudo ufficiale di Rosenborg che porta due stelle, una destra vinta grazie ai 26 titoli nazionali vinti dal club, dal momento che in il paese, per ogni dieci trofei uno può essere applicato sopra lo scudo.

Inoltre, pantaloncini bianchi e calze nere completano il seconda maglia Rosenborg BK della squadra norvegese per la stagione.





Other news for giovedì 02 aprile, 2020


View all news for giovedì 02 aprile, 2020 on one page




News for mercoledì 01 aprile, 2020


View all news for mercoledì 01 aprile, 2020 on one page




Recent News




News archive