banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 31 marzo, 2020

Alexis Sanchez potrebbe tornare Man Utd in estate


Secondo quanto riferito, l'Inter ha intenzione di rifiutare la possibilità di estendere l'accordo di prestito di Alexis Sanchez dopo quella che è stata una stagione deludente in Italia per il giocatore del Manchester United.

Il 31enne ha iniziato solo due partite di Serie A durante una campagna per infortuni ed è ora probabile che ritorni all'Old Trafford prima che venga presa una decisione su cosa fare del suo futuro a lungo termine.

L'ex uomo dell'Arsenal ha ancora due anni rimanenti sul suo redditizio contratto da £ 500.000 a settimana, ma ha guardato l'ombra del giocatore che era da quando ha lasciato gli Emirati.

Sanchez è famoso nello spogliatoio dell'Inter, ma le sue speranze di avere un grande impatto sono state rovinate da un grave infortunio alla caviglia nel mese di ottobre.

È stato riferito che avrebbe dovuto dimezzare i suoi attuali salari da £ 400.000 a settimana per fare appello all'Inter.

Invece di sprecare soldi su Sanchez, i giganti italiani sono pronti a mettere i loro fondi verso due nuovi attaccanti.

La fonte afferma che il club è alla ricerca di un'opzione di backup per l'ex uomo del Manchester United, Romelu Lukaku.
E Antonio Conte vuole aggiungere un altro attaccante veloce alla sua squadra prima dell'inizio della prossima stagione.

Sanchez ha segnato solo un gol in 15 presenze in tutte le competizioni per la squadra di Serie A in questo periodo.

All'inizio del mese è stato rivelato che era costato all'Inter un enorme £ 22.000 per ogni minuto che ha giocato.

La sua forma riguarderà i suoi capi dello United che ora devono capire come gestire il loro attaccante indesiderato, che ha ancora due anni rimanenti nel suo contratto a Manchester.

Tuttavia, Ole Gunnar Solskjaer era disposto a dare il benvenuto a Sanchez a braccia aperte.

Il manager norvegese ha dichiarato a gennaio: "Alexis tornerà in estate e dimostrerà che hai torto."




Il Manchester United vuole firmare James Maddison


Secondo quanto riferito, il Manchester United è rassegnato alle dimissioni dal fatto che l'obiettivo del trasferimento James Maddison è destinato a firmare un nuovo contratto con Leicester City.

Lo United è stato legato a una mossa estiva molto redditizia per Maddison, seguendo l'impressionante forma del regista in questa stagione.

Tuttavia, l'ex uomo di Norwich City è stato in trattative con le Foxes per un nuovo accordo mentre il club cerca di afferrare uno dei loro uomini più famosi.

Sebbene la stagione sia attualmente sospesa a causa della crisi del coronavirus, i club stanno ancora pianificando la finestra dei trasferimenti estivi.

Si dice che lo United stia prendendo di mira Jack Grealish dell'Aston Villa, l'asso del Borussia Dortmund Jadon Sancho e la prospettiva della città di Birmingham Jude Bellingham.
Per quanto contraddittorie siano tutte queste voci, la posizione di Leicester rimane la stessa: non vogliono vendere.

Qualsiasi incoraggiamento che lo United avesse avuto avrebbe potuto derivare dal fatto che Maddison non ha ancora firmato un nuovo contratto al King Power Stadium. Ovviamente è diventata una delle principali cause di preoccupazione con il tempo che scorre.

Tieni presente che, indipendentemente da ciò che dicono i documenti, fino a quando Maddison non avrà effettivamente firmato un nuovo contratto, i club non saranno facilmente rimandati.

Quelli vicini al giocatore stesso, riferisce il Manchester Evening News, suggeriscono che "sarebbe stato allo United anni fa" se avesse avuto la sua strada. Se è vero, allora lo dice e potrebbe rivelarsi un fattore determinante da qualche tempo.

Se vuole davvero il trasloco, allora non c'è modo che un'offerta di Leicester sia abbastanza convincente per lui. Qualunque sia il risultato finale, le Foxes devono essere veloci e intelligenti.





News for lunedì 30 marzo, 2020


View all news for lunedì 30 marzo, 2020 on one page




Recent News




News archive