banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 25 marzo, 2020

magliette calcio New Mexico United home 2020-21


Venerdì sera, il New Mexico United ha svelato i social kit calcio 2020-2021 sui social media.

Il prima maglia New Mexico United 2020 si basa sul modello tedesco Liga e ha il colore nero predominante, con le fasce sulle maniche, i polsini e il colletto in giallo. Le strisce diagonali dello scudo sono posizionate sul lato destro del corpo, in giallo.

PUMA stampa le versioni nere del felino sulle maniche e una gialla sul lato destro del torace, mentre lo scudo del New Mexico è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard.

Completano l'magliette calcio New Mexico United 2020, i pantaloncini e le calze nere.

Queste divise New Mexico United 2020 non saranno disponibili fino all'inizio di maggio e il negozio United è ancora chiuso al momento. Il team ha scoperto venerdì che il loro apripista è stato respinto ancora una volta, poiché il PCL sta ora dicendo che la stagione 2020 non inizierà fino al 10 maggio.
Questo è il primo anno di una nuova partnership tra Puma e New Mexico United, che è attualmente il club professionistico solitario negli Stati Uniti a stringere una partnership con il dinamico marchio mondiale.

"Puma non solo ottiene la nostra missione, ma ora è anche un catalizzatore nella sua realizzazione", ha dichiarato Peter Trevisani, proprietario della maggioranza e CEO del New Mexico United dopo l'annuncio della partnership. “I nostri giocatori, il team tecnico e il personale sono onorati di rappresentare Puma. Dovresti anche aspettarti di vederci collaborare a prodotti unici come scarpe da ginnastica, attivazioni artistiche e altre esperienze uniche. "




New Mexico United divise calcio 2020-2021 away


La United Soccer League ha annunciato giovedì di sospendere temporaneamente la stagione 2020 per un minimo di 30 giorni a causa delle preoccupazioni sull'epidemia di coronavirus. Ciò influenzerà tre partite in casa del New Mexico United e due delle loro partite in trasferta.

"È stato molto chiaro dai nostri proprietari che la salute e la sicurezza dei giocatori, dei fan e dello staff erano la loro massima priorità", ha dichiarato il CEO di USL Alec Papadakis in un comunicato stampa giovedì. "In consultazione con le autorità sanitarie locali, statali e nazionali, nonché con i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie e il Dipartimento per la sicurezza nazionale, abbiamo temporaneamente sospeso il gioco delle partite per un minimo di 30 giorni".

La nuova striscia di casa 20-21 del New Mexico United non è stata rilasciata dalla squadra del campionato USL.

La nuova maglia New Mexico away 2020-2021 è stata rilasciata un paio di giorni fa. È prodotto da Puma, in sostituzione di Adidas, e sarà indossato nel campionato USL 2020.
Il seconda maglia New Mexico United 2020/21 della squadra si basa sul modello Liga del marchio. Il colore predominante è il giallo, con fasce sulle maniche, girocollo e polsini neri, lo stesso colore delle sottili strisce disposte sul lato destro del corpo, in riferimento allo scudo.

PUMA stampa le versioni gialle del gatto sulle maniche e una nera sul lato destro del torace, mentre lo scudo del New Mexico è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard. Le camicie sono vendute in due versioni, con sponsor diversi.

Completano l'divise calcio 2020 New Mexico United, i pantaloncini e le calze gialle.





News for martedì 24 marzo, 2020


View all news for martedì 24 marzo, 2020 on one page




Recent News




News archive