banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 27 marzo, 2020

La maglie calcio Lowen 2020 poco prezzo


Eduard Löwen (pronuncia tedesca: [ˈeːdu̯aɐ̯t ˈløːvn̩]; nato il 28 gennaio 1997) è un calciatore tedesco-russo che gioca come centrocampista per l'FC Augsburg, in prestito dall'Hertha BSC.

Il centrocampista 22enne ha aderito a un contratto di prestito con i rivali della lega Hertha fino al 30 giugno 2021.

Il giovane tedesco della Germania si è unito all'Hertha BSC di Norimberga per 7 milioni di euro in estate.

Sotto la guida di Jürgen Klinsmann Löwen era in formazione iniziale a 0: 0 alla fine del primo turno contro il Mönchengladbach.

Il piede destro ha giocato sette partite della Bundesliga per l'Hertha nel turno preliminare, più recentemente è rimasto in campo per 90 minuti sullo 0-0 in casa contro il Gladbach il 21 dicembre.

Anche il centrocampista stesso ha la sua opinione: “Sono grato a tutti i soggetti coinvolti che il cambiamento verrà apportato. Sono sicuro che questa sia la soluzione migliore per tutti. È bello che ora abbia una nuova possibilità ad Augusta di mettermi alla prova in Bundesliga. ”

Una scelta di colore su misura per il club bavarese, la maglie calcio Löwen 2020 da casa poco prezzo di Augusta è bianca con maniche verdi.
Il colletto è bianco, mentre il nastro sul retro è rosso, completando il set di colori di Augsburg.




seconda maglia IFK Norrkoping 2020-2021 rosso


I rilasci di magliette in tutto il mondo hanno subito un brusco rallentamento a causa della crisi del coronavirus Covid-19. Tuttavia, non è inesistente. In effetti, l'Allsvenskan (campionato svedese) è nel bel mezzo di un periodo di lancio. Caso di oggi?

Le nuove maglie da calcio away 2020 di Norrköping sono state lanciate pochi giorni fa. Sono realizzati dalla Nike e saranno indossati nella prossima campagna Allsvenskan.

Il seconda maglia IFK Norrköping 2020-2021 ha il colore rosso predominante e presenta un ottimo design grafico con grifoni e curve, in riferimento allo stemma di Östergötland, regione in cui ha sede la squadra.

Nike stampa lo Swoosh in oro sul lato destro del torace, mentre la stella sullo scudo Norrköping è posizionata sul lato sinistro, nello stesso colore.
Completano l'uniforme de futbol 2020 IFK Norrköping, i pantaloncini e le calze rosse.

IFK Norrköping o semplicemente Norrköping, è una squadra di calcio professionistica svedese con sede a Norrköping. Il club è affiliato all'Östergötlands Fotbollförbund e gioca le partite casalinghe all'Östgötaporten.

I colori del club, riflessi nella loro cresta e kit, sono bianchi e blu. Costituito il 29 maggio 1897, il club ha vinto tredici titoli nazionali e sei titoli nazionali.




maglia IFK Norrkoping blu la stagione 2020-2021


Nike ha lanciato ufficialmente le nuove maglia calcio IFK Norrköping per la stagione 2020-2021, in cui la squadra compete nuovamente nel campionato svedese.

Nell'ultima edizione di Allsvenskan, il team ha terminato la competizione al quinto posto nella classifica generale anche al di fuori delle competizioni continentali.

Il maglia IFK Norrköping away 2020-2021 è prevalentemente blu reale e porta una croce centralizzata, in sfumature di colore, insieme e diverse linee che attraversano il corpo.
Nike stampa lo Swoosh in oro sul lato destro del torace, mentre la stella sullo scudo Norrköping è posizionata sul lato sinistro, nello stesso colore.

Completano l'kit calcio IFK Norrköping 2020-2021, i pantaloncini e le calze blu.

Il club gioca nel più alto livello svedese, Allsvenskan, che vinse per la prima volta nel 1943. L'IFK Norrköping ebbe più successo durante gli anni '40, quando vinse cinque campionati svedesi e due titoli Svenska Cupen sotto l'allenatore ungherese Lajos Czeizler e con giocatori come Gunnar Nordahl e Nils Liedholm.

L'IFK Norrköping ha vinto l'Allsvenskan 2015, la sua prima vittoria dal 1989, che gli ha anche permesso di ottenere un posto nel secondo turno di qualificazione della UEFA Champions League 2016-17.





News for giovedì 26 marzo, 2020


View all news for giovedì 26 marzo, 2020 on one page




Recent News




News archive