banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 03 settembre, 2021

Florenzi ha deciso di vestire la maglia n.25 con il Milan


Alessandro Florenzi arriva al Milan in prestito stagionale

Il Milan ha firmato un altro colpo difensivo, portando in campo il nazionale italiano e storico difensore della Roma Alessandro Florenzi.

Il Milan è lieto di annunciare la firma di Alessandro Florenzi dalla Roma in prestito, con l'opzione di rendere definitivo il trasferimento. Il giocatore ha firmato in rossonero fino al 30 giugno 2022 e vestirà la maglia numero 25.

I rossoneri spenderanno 1 milione per il terzino destro italiano con l'opzione di rendere definitivo il suo trasferimento per altri 4,5 milioni di euro.

neo Campione d'Europa, Florenzi ha segnato cinque gol in 18 partite con l'Italia Under 21 e ha collezionato 45 presenze con la prima squadra azzurra, trovando il gol in due occasioni.

Prodotto del sistema accademico del club, Florenzi ha esordito con la Roma nel maggio 2011. Nelle ultime due stagioni il nazionale italiano ha trascorso del tempo in prestito al Valencia (gennaio 2020 - giugno 2020) e al club francese Paris Saint-Germain ( stagione 2020-21).

L'ex capitano della Roma è un giocatore di grande esperienza che ha collezionato 280 presenze con i giallorossi. Florenzi ha trascorso l'ultima stagione in prestito al Paris Saint-Germain collezionando 36 presenze. Ha raggiunto la finale di Champions League e ha vinto la Coppa di Francia e la Supercoppa con il PSG.

Florenzi è un terzino versatile ed è più naturale nella posizione di ala, anche se è in grado di giocare tradizionalmente in una linea difensiva a quattro. All'esterno, funge più da distributore, rispetto a un giocatore più offensivo come Theo Hernandez, che vuole spingere aggressivamente la palla in campo con velocità.

La distribuzione di Florenzi è complimentata dalla sua abilità di attraversamento d'élite. Il difensore è abile nello sfruttare gli spazi sulla fascia e nel crossare dal fondo nel terzo offensivo. I suoi cross sono tipicamente fluttuanti con un netto tuffo, che dovrebbe essere efficace per attaccanti alti come Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud. Florenzi è prolifico, con una media di 3,68 cross per 90 e 0,84 cross in area per 90, entrambi nel 90esimo percentile nei primi 5 campionati europei.

Tutti in AS Roma fanno gli auguri ad Alessandro per questa nuova avventura.

La Puma maglia Milan casa 2021-2022 introduce una versione moderna e fresca delle tradizionali strisce rosse e nere del club. Invece di strisce di uguali dimensioni, le cinque strisce sul davanti della maglia da calcio AC Milan 2021-2022 diminuiscono in larghezza verso i lati.
Milan

Vendita Nuova prima maglia da calcio Milan 2021-22 poco prezzo(Acquista ora>>>)
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì





Other news for venerdì 03 settembre, 2021


View all news for venerdì 03 settembre, 2021 on one page




News for giovedì 02 settembre, 2021


View all news for giovedì 02 settembre, 2021 on one page




Recent News




News archive