banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 07 aprile, 2020

Arsenale interessato al difensore del PSG Layvin Kurzawa


Secondo quanto riferito, l'Arsenal della Premier League inglese sarebbe interessato a firmare il terzino sinistro Paris Saint Germain Layvin Kurzawa su un trasferimento gratuito.

Anche il Barcellona era interessato a Kurzawa ad un certo punto, ma si ritiene che abbiano raffreddato il loro interesse per lui, il che dovrebbe dare all'Arsenal la possibilità di muoverlo.

Tuttavia, sembra che il nazionale francese preferisca andare a Barcellona e che il suo agente continui ad essere in trattative in corso secondo un rapporto della pubblicazione Sport.

Il Barcellona, ​​d'altra parte, vuole vendere Junior Firpo prima di fare un'offerta a Kurzawa per liberare spazio sul terzino sinistro in modo che Kurzawa possa entrare come competizione per Jordi Alba.
Tuttavia, i rapporti suggeriscono che i giganti di LaLiga potrebbero essere riluttanti a fare la mossa per il 27enne che stava per unirsi all'Arsenal nella finestra di trasferimento di gennaio ma l'accordo non si materializzò e dovette rimanere in Spagna.

L'attuale contratto di Kurzawa scadrà a giugno 2020 e si ritiene che sarà entusiasta di allontanarsi dal club.

Quest'anno Kurzawa ha collezionato 23 presenze con il PSG ma ha faticato a fare la formazione di partenza spesso a causa del fatto che Juan Bernat fosse il terzino sinistro preferito sotto la guida del manager Thomas Tuchel.

È stato anche collegato con mosse a Liverpool e Napoli.

Kurzawa ha fatto solo tre apparizioni per i campioni in carica della Ligue 1 nella massima serie francese in questa stagione.

Il 27enne si è trasferito al PSG dall'AS Monaco nel 2015 dopo le sue impressionanti esibizioni per il Principato.

Kurzawa ha vinto tre titoli della Ligue 1, tre Coppe francesi e tre Coppe di lega francese durante il suo periodo al PSG.





Other news for martedì 07 aprile, 2020


View all news for martedì 07 aprile, 2020 on one page




News for lunedì 06 aprile, 2020


View all news for lunedì 06 aprile, 2020 on one page




Recent News




News archive