banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 03 aprile, 2020

Il Liverpool firmera l'attaccante dell'RB Lipsia Timo Werner


Liverpool ha sospeso tutti i colloqui contrattuali e i piani di assunzione a causa dell'incertezza in atto sulla pandemia di coronavirus.

I leader della Premier League sono stati pesantemente collegati con l'attaccante della RB Lipsia Timo Werner e ci sono state notizie persistenti sul fatto che la nazionale tedesca avesse una clausola di rilascio di £ 51 milioni che doveva essere attivata entro una certa data ad aprile.

Werner è molto ammirato da Liverpool e negli ultimi mesi ha parlato favorevolmente della sua squadra - e del manager Jurgen Klopp - ma tutte le ambizioni che ha di assicurarsi un trasferimento in Inghilterra dovranno essere messe in attesa.

Il Liverpool è stato costretto a firmare Werner in estate dopo che l'attaccante ha preso d'assalto la Bundesliga in questa stagione, segnando 21 gol in 25 partite per alimentare la sfida del titolo di Lipsia.
Il 24enne ha segnato altre quattro partite su otto in Champions League e aggiungerebbe concorrenza alla temibile linea di andata dei Reds oltre a fornire un'opzione promettente per il futuro.

Le attuali condizioni della nazionale olandese scadono nell'estate del 2021 e ora c'è la reale possibilità che Wijnaldum, che è stato una figura strumentale per Klopp da quando è arrivato da Newcastle, si dirigerà nell'ultima stagione con la prospettiva che diventi un agente libero .

Dejan Lovren è un altro giocatore che sarà fuori contratto nel giugno del 2021. Il Liverpool stava anticipando l'interesse per la nazionale croata, che è stata corteggiata da Roma e AC Milan lo scorso agosto, quando la finestra si è aperta ma tutti i piani rimangono in sospeso.




Modric rimarra con il Real Madrid fino al 2021


Luka Modric vedrà il suo attuale contratto con il Real Madrid, il che significa che i fan del club LaLiga vedranno il mercuriale internazionale croato indossare la famosa maglia bianca fino al 30 giugno 2021.

Il centrocampista ora ha 34 anni e molte erano le ipotesi che fosse il momento giusto per il giocatore di spostarsi e lasciare il posto al norvegese Martin Odegaard che è stato una delle rivelazioni nella campagna 2019/20 con Real Sociedad. Lo stesso Modric ha fatto sapere allo staff tecnico del Madrid che se sentiva di non essere in grado di esibirsi ai massimi livelli, si sarebbe fatto da parte e avrebbe lasciato il posto ai giocatori emergenti.

Modric si è fatto strada nella stagione in corso offrendo spettacoli mediocri nella fase iniziale della campagna, ma con il passare dei mesi i display croati hanno impressionato.
Nonostante la sua discreta prima stagione, il centrocampista si classifica come il nono giocatore del Real Madrid più utilizzato da Zinedine Zidane in questa stagione dopo aver totalizzato un totale di 1.904 minuti di gioco. Casemiro al 3.120 'apre la strada seguito da Ramos (3.033), Varane (3.001), Benzema (2.957), Carvajal (2.910), Courtois (2.865), Kroos (2.702) e Uruguayan Fede Valverde (2.068). Nonostante questo livello di tempo di gioco, durante l'anno il croato è rimasto senza problemi a causa di un infortunio.

Dopo aver vinto il Pallone d'Oro 2018 e aver raggiunto la finale della Coppa del Mondo in Russia con la Croazia, il giocatore nato a Zara è entusiasta di aggiungere al suo tiro d'argento con il lato LaLiga. Con la lega temporaneamente sospesa a causa della pandemia di Covid-19, il giocatore era ansioso di mostrare solidarietà di fronte alla pandemia e aiutare la sua città natale facendo una donazione di 100.000 euro al principale ospedale di Zara.





News for giovedì 02 aprile, 2020


View all news for giovedì 02 aprile, 2020 on one page




Recent News




News archive