banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 06 aprile, 2020

Il miglior giovane giocatore della Premier League Mason Mount


L'eroe dell'Everton Tim Cahill ha nominato il centrocampista del Chelsea Mason Mount come il giovane talento più eccitante della Premier League.

Il ventunenne è stato uno dei primi nomi sul foglio della squadra di Frank Lampard in questa stagione, dato che Mount è apparso finora in tutte le 29 partite del Chelsea in Premier League. Ha iniziato in 25 di quei giochi, segnando sei gol e fornito quattro assist.

Ha anche fatto il suo debutto in Inghilterra a settembre 2019 dopo un brillante inizio per il Chelsea.
Cahill, che ha avuto oltre 200 presenze per Everton, pensa che Lampard abbia avuto una grande influenza sul Monte.

Alla domanda sul giovane giocatore più eccitante della Premier League, l'ex nazionale australiano ha dichiarato a Sky Sports: “Mi piace l'aspetto di Mason Mount. Penso che sia il miglior marcatore e ha una carriera enorme davanti a sé.

"Uno dei motivi per cui mi piace molto è il suo allenatore [Frank Lampard] e il modo in cui sta cercando di plasmare un giocatore simile a se stesso. Può guidarlo e mostrargli i modi giusti.

“Puoi vedere che sta iniziando a concretizzarsi con il suo calcio in questa stagione. Sono un grande fan. "

Mount ha trascorso la scorsa stagione in un incantesimo di prestito sotto Lampard nella contea di Derby. Il suo istinto da gol da una posizione a centrocampo ha mostrato una somiglianza con il giocatore che il manager era per il Chelsea.





News for venerdì 03 aprile, 2020


View all news for venerdì 03 aprile, 2020 on one page




Recent News




News archive