banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 08 aprile, 2020

Thomas Muller estende il contratto al Bayern Monaco


Era un segreto aperto. Thomas Muller continuerà a far parte del club della sua vita. Come annunciato martedì Bayern Monaco attraverso il suo sito Web, il campione del mondo 2014 ha rinnovato il suo contratto all'Allianz Arena per altri due anni fino al giugno 2023.

Dopo Hansi Flick, allenatore del campione tedesco, che ha anche firmato la sua firma con un contratto fino al 2023, Müller è il secondo protagonista della squadra bavarese il cui rinnovamento si concretizza. I futures di Neuer, Thiago, Alaba, Javi Martínez e Boateng restano da risolvere. Tutti con contratti fino al 2021.

"Entrambe le parti hanno firmato con buon feeling", l'attaccante Müller è stato citato nella dichiarazione. “È stata la mia priorità assoluta rinnovare con il Bayern; il club lo vide allo stesso modo. Ho un totale di due terzi della mia vita al Bayern. Pertanto, non si può dire che io accompagni il club o lui. Lotta l'uno per l'altro. Questo club non suppone alcun tipo di modello per me, è la mia passione. Sono molto felice di essere qui per altri due anni e darò il massimo, sia dentro che fuori dal campo ", ha aggiunto Müller.
Naturalmente, anche il suo amore per i rojiblancos è venuto a vivere i suoi alti e bassi. All'inizio della stagione, sotto gli ordini di Niko Kovac, Müller non contava ed era undici volte più del previsto. Fu allora che iniziarono a emergere voci su un possibile addio a uno dei tratti distintivi del Bayern, ma l'arrivo di Hansi Flick sulla panchina dell'Allianz Arena a novembre ha cambiato tutto. Müller è tornato ad essere il protagonista, i suoi dieci gol e 19 assist sono stati fondamentali per la riconquista della leadership e la passione è riemersa.

"Sono felice che Thomas abbia rinnovato il suo contratto per altri due anni fino al 30 giugno 2023", sono state le parole di Karl-Heinz Rummenigge, presidente del consiglio di amministrazione del club in questo senso. “Voglio ringraziare Thomas e il suo rappresentante Ludwig Kögl per aver condotto i colloqui in modo equo e affidabile. Anche Oliver Kahn (nuovo membro del consiglio di amministrazione del Bayern) e Hasan Salihamidzic (direttore sportivo del club) hanno fatto un ottimo lavoro ", ha concluso Rummenigge.




Real Madrid schiera trasferimento Mbappe per il 2021


Il Real Madrid ha accettato che dovranno aspettare fino al 2021 per portare realisticamente il Paris Saint-Germain in avanti Kylian Mbappé al club.

Il francese è l'obiettivo principale del Real per il futuro, ma firmarlo sarebbe incredibilmente complicato e costoso. Di conseguenza, il Real ha escogitato un piano per provare a sbarcare a lui con uno sconto l'anno prossimo.

AS nota che il Real stava pensando di portare avanti questo piano per quest'estate, dopo aver visto Mbappé scontrarsi con il manager Thomas Tuchel e alcuni sostenitori del team in diverse occasioni in questa stagione.

È stato sempre visto come una possibilità a lungo termine e L'Équipe ha recentemente messo a tacere ogni ottimismo rivelando che PSG vede ancora Mbappé come "non trasferibile" quest'estate.

Di conseguenza, il Real tornerà al suo piano per firmare il forward nel 2021, che è stato soprannominato "Operation Mbappé".
Il loro piano, simile a quello usato per sbarcare Eden Hazard dal Chelsea, è di contattare indirettamente Mbappé per assicurarsi che sappia che c'è un posto al Santiago Bernabéu che lo aspetta, nella speranza che declinerà un nuovo contratto a Parigi.

L'attuale accordo di Mbappé durerà fino al 2022, quindi entro il 2021, PSG sarà probabilmente costretto a vendere per uno sconto in modo da evitare di perderlo gratuitamente un anno dopo, ed è allora che il Real entrerà in azione e tenterà di togliere Mbappé dal loro mani.

Il francese potrebbe non essersi ancora unito, ma un giocatore che ha avuto la mancia di fare la mossa è l'attaccante del Tottenham Hotspur Harry Kane, che ha recentemente confessato che avrebbe preso in considerazione l'idea di partire alla ricerca di argenteria normale.

Il Real è alla ricerca di un nuovo attaccante per competere con Karim Benzema e OK Diario crede che Kane sia il suo obiettivo preferito questa estate.





News for martedì 07 aprile, 2020


View all news for martedì 07 aprile, 2020 on one page




Recent News




News archive