banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 03 marzo, 2020

Lucas Vazquez raggiunge 200 partite con il Real Madrid


Lucas Vázquez Ha giocato gli ultimi minuti del Classic contro il Barcellona. Inserito da Fede Valverde per dare aria all'ala destra. Alcuni minuti presuppongono che il giovane abbia raggiunto la sua 200esima partita con il Real Madrid.

Il Galiziano gioca la sua quinta stagione come giocatore della prima squadra e distribuisce i suoi incontri tra sei gare: League (135), Champions League (36), Copa del Rey (18), Coppa del Mondo per club (6), Supercoppa europea (3) e Supercoppa spagnola (2). Florentino Pérez gli consegnò una maglietta commemorativa dopo il classico.

Di queste 200 partite con il club bianco, Lucas Vázquez ha vinto 137 e ha segnato 24 gol (13 in campionato, 3 in Champions League e 8 in Copa del Rey). Nella sua I will palmars ha 11 titoli: 3 Champions League, 3 Coppe del Mondo per club, 2 Supercoppe europee, 1 Lega e 2 Supercoppe spagnole.

L'Atlético de Madrid è la squadra che ha affrontato il maggior numero di volte (11) e Éibar, Espanyol e Celta de Vigo prima di coloro che hanno ottenuto il maggior numero di vittorie (7). Il suo miglior punteggio in una stagione è stato raggiunto nell'anno accademico 2017-18, con 53.

Da quando è tornato da un infortunio, Lucas è stato clinico in tre presenze alla Liga e in un'apparizione nella Copa del Rey, dove ha segnato un gol. Questo, ancora una volta, potrebbe causare mal di testa al manager in quanto ha così tante opzioni tra cui scegliere nell'ala destra in avanti.
Brahim Diaz sta riprendendo slancio, Rodrygo Goes è stato costante tutto l'anno e il ritmo di Gareth Bale più l'abilità di attraversamento non possono essere esclusi nonostante le recenti indiscrezioni che chiedesse un trasferimento.

Uno degli attributi che mi piacciono di più quando guardo Lucas Vazquez correre lungo il fianco è la sua consapevolezza dello sviluppo delle situazioni. Sembra sempre avere un occhio su un compagno di squadra aperto e ha dimostrato che può tagliare il piede sinistro e dribblare un difensore con una velocità impressionante.

Ha anche una grande conoscenza del piano di gioco. Sa che non è suo compito sparare la palla tre o quattro volte a partita. Se è abbastanza vicino all'obiettivo, avrà una crepa. Altrimenti, fa un ottimo lavoro non forzando nulla o commettendo un errore.

Questo è uno dei tanti motivi per cui Zidane ha fatto affidamento su di lui così pesantemente e continuerà a farlo man mano che la stagione avanza.





Other news for martedì 03 marzo, 2020


View all news for martedì 03 marzo, 2020 on one page




News for lunedì 02 marzo, 2020


View all news for lunedì 02 marzo, 2020 on one page




Recent News




News archive