banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 21 febbraio, 2020

L'FC Dallas rivela il nuovo kit prima della 25a stagione


L'FC Dallas ha rivelato il suo kit calcio Legacy 2020 stasera in una sfilata di moda a Midtown Manhattan con sensazioni su YouTube e i nativi del Texas Dude Perfect che camminavano sulla passerella per svelare l'uniforme.

Il kit adidas dell'FC Dallas è stato influenzato dalla distinzione del club come uno dei membri fondatori della Major League Soccer.

La nuova maglia FC Dallas 2020-2021 evoca il popolare tema del cerchio degli anni passati con la combinazione dei colori primari rosso e blu del club. Il marchio d'argento a nove stelle "Founding Club" è anche un cenno allo status di membro fondatore di FCD.
Ecco cosa non cambierà nel 2020: la bandiera dello stato del Texas è esposta sulla scollatura posteriore e la toppa “LH” ora posizionata sul davanti della maglia per ricordare il defunto proprietario Lamar Hunt, la cui statua è coperta da sciarpa prima di ogni partita casalinga fuori Toyota Stadium.

“Adoro il design. È bello riportare i cerchi in qualche forma. Questa è una grande parte del nostro retaggio e della nostra storia. È fantastico il modo in cui sono implementati. " -FC Dallas Centrocampista Paxton Pomykal

“Penso che ritorni un po 'alle nostre radici riportando indietro i cerchi. La maglia fa un buon lavoro nell'incorporare la storia dell'FC Dallas. " -FC Dallas Defender Ryan Hollingshead.

In questa stagione ogni kit MLS presenterà una speciale patch MLS che presenta il numero 25 in riferimento alla 25a stagione.

L'FC Dallas aprirà la stagione contro la Philadelphia Union il 29 febbraio a Frisco.





Other news for venerdì 21 febbraio, 2020


View all news for venerdì 21 febbraio, 2020 on one page




News for giovedì 20 febbraio, 2020


View all news for giovedì 20 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive